Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Inserire immagini

          
  1. #1
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like

    Inserire immagini

    Cliccate sull'icona del quadro dove scriviamo e comparirà una finestra dove c'è la possibilità di scegliere da dove viene la sorgente dell'immagine

    1) Dal computer
    (Scusa Rosy non mi ero accorta che l'immagine che ho tagliato ha il tuo nome, pardon)


    2) Da internet
    Ricordatevi di togliere la spunta di "Ritrova file remoto e salvalo localmente"!

    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  2. #2
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Per le dimensioni invece non devi fare altro che doppiocliccare l'anteprima che ti inserisce nel messaggio e dirgli come vuoi che te la visualizzi, scegliendo le dimensioni (puoi usare alcuni preset o lasciare l'immagine a grandezza naturale) e la posizione nel corpo del messaggio

    Nome:   Insert pic copy.jpg
Visite:  348
Grandezza:  55.8 KB
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  3. #3
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    scusate se torno a parlarne, ma ancora stasera ho provato a postare una foto e non riesco.Con Tiny...ecc carico le foto, le metto in una dimensione che mi pare giusta, poi quando le porto sul forum mi dà File non valido..
    Accidenti!
    Dove sbaglierò? Elvira mi ha detto che per lei è il più veloce. Aspetto chiarimenti! grazie Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  4. #4
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Ciao Rosy,
    ti avevo scritto in privato per il discorso delle immagini, credo che te ne sei accorta

    Vediamo se riesco ad aiutarti.
    Il sito è http://tinypic.com/
    Clicca su "Browse" e scegli il tuo file.
    Ridimensionala scegliendo: 15'' Screen (800x600)
    Clicca su "upload now" ed inserisci le lettere della figura nello spazio di scrittura
    Copia il link diretto e poi inseriscilo come immagine oppure copia direttamente "IMG Code for Forums & Message Boards" e incollalo come testo mentre stai scrivendo

    ed ecco il risultato


    Ridimensionandolo a: Message board (640x480)
    Il risultato diventa...


    P.S.: Dimmi se serve la guida illustrata ti faccio gli screenshot della procedura
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  5. #5
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Grazie! lo avevo visto, sì!
    ancora non mi riesce ma provando e riprovando ci riuscirò. Ciao !
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  6. #6
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Ma dove ti da errore? In quale punto? Qual è precisamente dove ti blocchi?
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •