Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 24 su 24

Discussione: Non si può discendere due volte nel medesimo fiume

          
  1. #16
    Senior Member L'avatar di murialdog
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    montelupo albese
    Messaggi
    189
    Post Thanks / Like
    Ciao Alice! ribenvenuta tra noi!
    Mi sono sempre piaciuti la tua diretta trasparenza, il coraggio delle idee e l'onestà intellettuale...(ci eravamo forse anche un po' punzecchiati, ricordi?)
    Va be', sei cambiata tu, sono cambiato anch'io, forse un po' tutti siamo cambiati e da domani, anzi da ieri, cambieremo ancora.

    Comunque la tua magnetica presenza mi/ci farà bene: troppo disincantato, da tempo, ho bisogno d'incanto e fame di utopia.
    Hugs! murialdog
    You can't teach an old dog new tricks.

  2. #17
    Member
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Ciao Tregenda e benvenuta!

  3. #18
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like

    Ciao Alice!

    Non ci conosciamo, non sono mai stata iscritta su Qforum, giusto ogni tanto davo un'occhiatina veloce. Un giorno ho visto un messaggio che reindirizzava qui i visitatori, sono venuta a vedere e mi è venuta voglia di iscrivermi, anche se so che il mio contributo al forum non potrà essere che molto scarso.

    Quindi non posso dirti altro che: BENVENUTA!

  4. #19
    Member L'avatar di shopgirl
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Lodi/Piacenza
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Ciao Tregenda, anche noi non ci conosciamo ma rimedieremo sicuramente. Benvenuta.

  5. #20
    Outsider Member L'avatar di Tregenda
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    587
    Post Thanks / Like
    Capito Dark…Chiarissimo il sintetico quadro della situazione. Però alla fine mi sembra che si possa dire che non tutto il male viene per nuocere, no? Ci sono stati tempi bui, ma tirando le somme il bilancio è in attivo: si è chiusa una porta e si è spalancato un portone!

    Ma, ma… Un Galloway muto è come un orologio a cucù senza cucù!


    Ciao Murialdog, e come potrei non ricordare… Sei stato il primo con cui ho litigato, e il primo scontro non si scorda mai!
    Scherzi a parte, anch’io sono ben felice di ritrovare qui il tuo spirito arguto e brillante. Ma, non credere, il disincanto è una malattia degenerativa che ha contagiato anche me.
    D’altra parte però senza utopia non si può vivere, anche se non sembra non smettiamo mai di inseguirla, e il fatto che siamo ancora qui a cercare di costruire qualcosa insieme ne è una prova lampante.
    La vostra presenza farà benissimo anche a me, anzi, mi sta già facendo bene.

    E Nuci? Lù? Nuci sarà stato fagocitato dal liceo scientifico, lo capisco. Però mi dispiace davvero che non siano qua con noi...

    Ciao Brown, Elvira, shopgirl, piacere di conoscervi!

  6. #21
    Master Member L'avatar di Sir Galahad
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,572
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Tregenda Visualizza il messaggio
    Ma, ma… Un Galloway muto è come un orologio a cucù senza cucù!
    Porto a conoscenza di tutti che l'esimio prof. Galloway si è iscritto per colpa/merito del sottoscritto, il quale gli ha rotto le palle, ma tuttora non verga alcun scritto.
    La spiegazione dell'arcano credo che sia semplice: il buon Antonio sta tenendo un blog veramente bello, un'idea di vita
    http://unideadivita.blogspot.com/2011/10/sinfonia-dautunno.html?utm_source=feedburner&utm_medium=fee d&
    utm_campaign=Feed%3A+UnideaDiVita+(Un'idea+di+vita )&authuser=0

    che vi invito ad esplorare. E' fatto bene, 'sto blog, veramente. Spero, comunque, che trovi un po' di tempo anche per i suoi vecchi amici.
    Ultima modifica di Sir Galahad; 11-November-2011 a 19:41

  7. #22
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    ciao bella...
    Ieri ero sotto l'onda possente dell'emozione, e ti ho scritto a raffica ciò che avevo dentro.
    Il ritrovarti qui, dopo tanto tempo...non posso descriverti cosa ho provato. Dato che tu eri una di quelle persone con cui- a dispetto di tutto- mi ero trovata bene...
    Eri una di quelle che rimpiangevo.
    Ho ancora visto Nuci, graaaaande..ma ormai ha altri impegni; mi sono già sorpresa che fosse venuto a Milano al nostro incontro ( penultimo), pur non partecipando più attivamente da un pò...
    Pensa poi a Murialdog.
    Noi abbiamo la fortuna di essere amici nella vita ( grande fortuna)ed immagina il mio rammarico quando se n'è andato. Non sai quanto io gli abbia rotto... i cabasisi , per farlo tornare. Invano.
    Ed ora è con noi, nel nuovo forum.
    Quella foto che ho nel mio profilo è scattata con lui a capodanno scorso, ritagliata, poi la posterò tutta.

    Per il resto, stanotte non dormivo- sono insonne in questo periodo -ed ho ripensato, fra le altre cose, alle tue parole.
    Vedi, Alice, io comprendo benissimo quando tu parli di eccessiva cortesia, di non prendere posizioni oppositorie DI PROPOSITO.
    credi: non era così.
    Te lo avevo detto anche in privato.
    Però , io credo che quando si frequenta una "comunità" come è un forum, ci siano anche certe regole TACITE da rispettare. Quindi, nei casi che tu citi, non parlerei di ipocrisia o di falsità ( non ricordo le tue parole, ma il succo era quello), ma di quieto vivere.
    Di BON TON del forumista. Che non vuol dire necessariamente tacere le proprie idee o fingere!
    Considerando pure che abbiamo avuto più volte occasioni di liti feroci , di malumori, di disturbatori seriali ( che sono peggio dei serial killer, credi!).
    Te lo assicura una lettrice di gialli....
    Ma , come dici giustamente tu, guardiamo avanti.

    Siamo qui, in una nuova casa che è BELLA, PIù BELLA DI QUANTO AVESSIMO SPERATO.
    E' confortevole, piena di amici, di gente in gamba con cui parlare di ciò che si desidera... cosa vogliamo di più?
    Ci siamo ritrovati in tanti, altri arriveranno, ne sono certa.
    Rallegriamoci. Buon fine settimana!
    un abbraccio
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  8. #23
    Senior Member L'avatar di Wentworth
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Bergamo
    Messaggi
    123
    Post Thanks / Like
    Ma era uno splendido Mondrian l'oggetto della lite? Naaaa....
    Benvenuta!

  9. #24
    Outsider Member L'avatar di Tregenda
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    587
    Post Thanks / Like
    Occhei occhei Rosy... Non c'è bisogno di aggiungere altro. D'altronde se mio papà mi rimprovera sempre di essere una selvaggia avrà anche le sue buone ragioni.
    Grazie.
    Tu però se rivedi Nuci salutamelo tanto e sbaciucchialo da parte mia, per favore.


    Quote Originariamente inviato da Wentworth Visualizza il messaggio
    Ma era uno splendido Mondrian l'oggetto della lite? Naaaa....
    Benvenuta!
    Se si fosse trattato del tuo Magritte non sarebbe successo niente. Ciao Wentworth!

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •