Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: The Rolling Stones

          
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like

    The Rolling Stones

    Non potevo non aprire una pagina dedicata al mio gruppo musicale preferito! Proprio oggi ho trovato un interessante articolo sulla più grande rock and roll band di tutti i tempi, nel quale si rende noto che Keith, Charlie e Ronnie sono in procinto di suonare insieme (chissà cosa farà Mick? Bah!). Vi riporto l'articolo pubblicato dalla rivista Rolling Stone Magazine...

    Nel corso di questo mese, Keith Richards incontrerà i suoi colleghi Ronnie Wood e Charlie Watts in uno studio di Londra. "Vogliamo solo suonare un po' insieme, dato che è da almeno tre o quattro anni che non lo facciamo", ha detto Keith. "Non necessariamente vogliamo provare a scrivere qualcosa - vogliamo solo sentire il nostro suono. E questo è un buon inizio. Siamo io, Charlie e Ronnie. Mick ovviamente è il benvenuto, e sono sicuro che arriverà".
    Oltre a ciò, i piani degli Stones per il loro 50° anniversario (ridendo e scherzando, sono in giro per il mondo dal 1962) rimangono poco chiari. "Spero riusciremo a esibirici dal vivo", dice Wood. "Sarebbe bello ritrovare la vecchia scintilla di una volta".
    Qualche settimana fa, i Rolling Stones hanno annunciato anhe di voler ripubblicare alla fine di novembre "Some Girls" (n.269 della classifica di "RS" dei 500 più grandi album di tutti i tempi) in una varietà di formati deluxe. Le tracce sono state completamente rimasterizzate e saranno disponibili in formato digitale, deluxe e super-deluxe, con tant di note curate dallo scrittore ufficiale della band Anthony DeCurtis e fotografie mai viste prima di Mick e co. scattate da Helmut Newton in quegli anni.

    Let's hope for the best!
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  2. #2
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like

  3. #3
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Loro sono una specie di monumento vivente al R'nR.
    Ho trovato questo video ufficiale (dell'epoca) di un pezzo che ho sempre amato

    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Questa notte su Sky Prima Fila, ci sarà il concerto dei Rolling Stones a Newark... ospiti Bruce Springsteen, Mick Taylor, Lady Gaga (ma che centra?) e un altro che non conosco...
    Scusate la pubblicità ma è un concerto imperdibile! L'ultimo per celebrare i 50 anni di storia della più grande band del mondo!
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like



    BUON COMPLEANNO, SIR MICHAEL PHILIP JAGGER!!
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like


    Ritorno alle origini per il nuovo album dei Rolling Stones. Uscita prevista di "Blue and lonesome" - 2 dicembre 2016!!!
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •