Thanks Thanks:  6
Likes Likes:  15
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 17

Discussione: Ciao!

          
  1. #1
    Junior Member L'avatar di Zingaro di Macondo
    Registrato dal
    Dec 2014
    residenza
    Macondo
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like

    Ciao!

    Ciao a tutti!

    mi chiamo Gabriel, 38 anni...-ehm...quasi 39...ma non voglio che si sappia in giro-

    sto cercando un posto in cui discutere serenamente di...-udite udite- ...LIBRI!!

    (che sono la mia grande passione)

    -ho anche altre passioni, ma quando mi devo presentare dico subito quella dei libri, che fa figo-

    è un po' che vi seguo da visitatore e mi piacete un sacco!

  2. Likes Rosy, DarkCoffee liked this post
  3. #2
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    siamo contenti di piacerti un sacco!!! non siamo moltissimi assidui, ma come si dice...pochi ma buoni!
    E ora ti aggiungi tu.
    Dicci cosa ti piace leggere. ciao ciao e benvenuto!
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  4. #3
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Benvenuto!
    Anche noi siamo contenti della tua aggiunta!
    Dicci dicci!
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  5. #4
    Master Member L'avatar di Claire
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Alta Murgia
    Messaggi
    1,819
    Post Thanks / Like
    Ciao Gabriel, benvenuto in Scompaginando anche da parte mia. Macondo di cent'anni di solitudine di Márquez?

    "...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"

  6. #5
    Junior Member L'avatar di Zingaro di Macondo
    Registrato dal
    Dec 2014
    residenza
    Macondo
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Grazie a tutti dell'accoglienza.

    Si, macondo in onore di cent'anni di solitudine. .

    i miei scrittori preferiti sono....mmhh...vediamo.....Hemingway, Celine, Fante, Kerouac...insomma quel filone li..poi Marquez. ..essendo io zingaro poi aggiungerei Terzani e kapuscinski...

    un romanzo che ho letto ultimamente che mi ha letteralmente folgorato è "kafka sulla spiaggia" di Murakami...non ho grande cultura sui contemporanei tale da poter esprimere un giudizio. .ma diciamo che leggendolo ho pensato che avrebbe potuto vincere il nobel...

    butto nel calderone pure Bukowski anche se non trovo sia un "genio assoluto della letteratura"

  7. #6
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Zingaro di Macondo Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti dell'accoglienza.

    Si, macondo in onore di cent'anni di solitudine. .

    i miei scrittori preferiti sono....mmhh...vediamo.....Hemingway, Celine, Fante, Kerouac...insomma quel filone li..poi Marquez. ..essendo io zingaro poi aggiungerei Terzani e kapuscinski...

    un romanzo che ho letto ultimamente che mi ha letteralmente folgorato è "kafka sulla spiaggia" di Murakami...non ho grande cultura sui contemporanei tale da poter esprimere un giudizio. .ma diciamo che leggendolo ho pensato che avrebbe potuto vincere il nobel...

    butto nel calderone pure Bukowski anche se non trovo sia un "genio assoluto della letteratura"
    Anche senza citare Terzani e Kapuscinski si capisce che sei uno a cui piace la letteratura vagabonda che, in effetti, è un bel filone. Io su quel versante lì sono un fan di Rumiz.
    Benvenuto e grazie per i contributi che vorrai darci.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  8. #7
    Banned
    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Zingaro di Macondo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    mi chiamo Gabriel, 38 anni...-ehm...quasi 39...ma non voglio che si sappia in giro -

    sto cercando un posto in cui discutere serenamente di...-udite udite - ...LIBRI !!

    (che sono la mia grande passione)

    -ho anche altre passioni, ma quando mi devo presentare dico subito quella dei libri, che fa figo -

    è un po' che vi seguo da visitatore e mi piacete un sacco!
    Ciao vecchio camminante.
    Fa piacere che siamo approdati agli stessi lidi.
    Lo so che di la' ti devo ancora una risposta... prima o poi , in pubblico o in privato lo faro'.
    Peraltro una risposta la devo anche ad un paio di graziose fanciulle che mi avevano avvisato.
    Se riesco a portarle qua rappresenteremo il 40% di questo forum e un po' piu' di brio forse riusciremo a portarlo.
    Qua hanno gia', tanto per farsi conoscere, asteriscato una mia parolaccia.
    Come se non si capisse che ca**o vuol dire ca..o.
    Vabbe', un po' di tempo da buttare in cose inutili ce l' hanno.
    Ti ho visto anche sulla community. Ma lì il livello di tritapallaggine e' sommo, il capetto e' uno psicolabile frustrato che cerca di fare il galletto con 4 galline e sono attivi con 15 giochini uno piu' scemo dell' altro che neanche nei forum dei pokemon.
    Se qua spaziassero un po' di piu' sulla vita vera , politica, attualita', costume, migliorerebbe anche il tutto.

    Spero che qua ci resti e di trovare altre vecchie conoscenze.


    P.S: approposito di tritapallaggine ho dovuto cancellare le tue faccine perche' piu' di 4 non ne prende.
    Dobbiamo proprio insegnare tutto a questi pataccati.

    Piu' regolette ci sono piu' le palle girano.

  9. #8
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like

    Posso offrire anche a te la tradizionale fetta di torta di benvenuto?



  10. Thanks Zingaro di Macondo thanked for this post
    Likes DarkCoffee, Claire liked this post
  11. #9
    Junior Member L'avatar di Zingaro di Macondo
    Registrato dal
    Dec 2014
    residenza
    Macondo
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio

    Posso offrire anche a te la tradizionale fetta di torta di benvenuto?


    grazie, assolutamente ben accetta

  12. Thanks Elvira Coot thanked for this post
  13. #10
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da pivi. Visualizza il messaggio
    Se qua spaziassero un po' di piu' sulla vita vera , politica, attualita', costume, migliorerebbe anche il tutto.

    Spero che qua ci resti e di trovare altre vecchie conoscenze.


    P.S: approposito di tritapallaggine ho dovuto cancellare le tue faccine perche' piu' di 4 non ne prende.
    Dobbiamo proprio insegnare tutto a questi pataccati.

    Piu' regolette ci sono piu' le palle girano.
    I thread che trattano di argomenti non libreschi ci sono ... basta alimentarli e ti assicuro che nessuno si tira indietro.

    Il discorso del giramento direttamente proporzionale al numero di regolette è perfettamente valido anche per le faccine ... più ce ne sono più sale il contagiri.
    In un Forum dedicato alla parola scritta ne bastano poche ammenochè non si preferiscano quei messaggini da adolescenti introversi che mettono due parole e settecento faccine.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  14. Likes kaipirissima liked this post
  15. #11
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    KZingaro:
    bei scrittori

    Pivi:
    Sono stata in trasferta lavorativa per un meeting molto importante e ti posso dire che mi prudevano le mani perchè non potevo rispondere. Non ho avuto il giusto tempo, ma eccomi qua.
    Sicuramente venire da noi e sentirti in diritto di criticare tutto non è una bella cosa.
    Questo forum segue la linea della serenità, e fidati, se vengo e ti modifico il ca..o anche se si capisce cosa vuoi dire, non è perchè non ho nulla da fare! Anzi! Come me, anche l'altro amministratore e tutti i moderatori abbiamo una vita lavorativa e privata. Siamo qui con la voglia di condividere i nostri pensieri a 360°.
    Inoltre, non pensare di avere il primato della fuga da altri forum.
    "Bello" (come si dice a Roma) io ero nello stesso forum che ti ha sospeso, almeno 7/8 anni fà!
    Quindi, pensa solo una cosa, qui stai parlando con persone che hanno una loro esperienza e professionalità.
    Le scelte sono state fatte a tavolino tra gli amministratori, ed in alcuni casi tra i moderatori.
    Nulla è lasciato al caso. Se la decisione è stata di mettere il limite di 4 faccine per post (per dirne una) è perchè c'è una ragione (che Mauro ti ha spiegato molto bene).
    Ovviamente, siamo un forum che si vuole migliorare, quindi, se hai consigli per qualsiasi cosa noi ne parliamo a mente aperta e apportiamo le modifiche dove se ne ritiene più opportuneo.
    Ma, se tu (o chi altro sia) vieni e critichi, partiamo con il piede sbagliato.


    Chiudo il discorso dicendo: penso che voi due nuovi arrivati avete il potenziale per condividere cose interessanti e far crescere Scompaginando, mi spiacerebbe solo se la strada intrapesa e il comportamento adottato non fossero in linea con il rispetto e l'educazione
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  16. Thanks Mauro thanked for this post
    Likes Elvira Coot, kaipirissima liked this post
  17. #12
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Ah! Dimenticavo!
    Pivi:
    Ti scrivo al vol con il cell dalla fermata dell'autobus verso casa per dirti: siamo pochi, ma buoni!
    Se hai avuto il tempo di notare, ci sono molti messaggi per quelli che siamo, e soprattutto non ci sono pubblicità! Questo vuol dire che, fin'ora, il forum è tutto frutto nostro! Come fondatrice e amministratrice mi sento orgogliosa degli utenti!
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  18. Thanks Mauro, Claire thanked for this post
  19. #13
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Ah! Dimenticavo!
    Pivi:
    Ti scrivo al vol con il cell dalla fermata dell'autobus verso casa per dirti: siamo pochi, ma buoni!
    Se hai avuto il tempo di notare, ci sono molti messaggi per quelli che siamo, e soprattutto non ci sono pubblicità! Questo vuol dire che, fin'ora, il forum è tutto frutto nostro! Come fondatrice e amministratrice mi sento orgogliosa degli utenti!
    Per post del genere mi devo inventare una funzione "Ultraquote"
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  20. Likes Zingaro di Macondo, DarkCoffee liked this post
  21. #14
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Come fondatrice e amministratrice mi sento orgogliosa degli utenti!
    E noi come utenti ci sentiamo orgogliosi di te!







  22. Thanks DarkCoffee thanked for this post
  23. #15
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Thanks!
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •