Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
C'è , non molto prima, una foto tenerissima, del primogenito Dario, ragazzo Down dalle mille capacità, con la sorellina Marialetizia, dopo una " scalata" in montagna, alla Grignetta , che dormono abbracciati, per smaltire le fatiche della salita. l'ho guardata a lungo, con commozione.
Anche io, "googolando" ;-) col titolo del (mio) libro... mi sono imbattuto in questo bellissimo e imbarazzante commento. Ringrazio per le belle parole... soprattutto per la conferma di essere riuscito a trasmettere emozioni con la scrittura, che è l'unica cosa che veramente conta quando si scrive. E ricambio con... la foto citata da Rosy. In attesa ovviamente dei suoi commenti finali... al termine della lettura.Un caro saluto a tutti gli iscritti a questa comunità virtuale (sapete che il mio libro è quasi totalmente la "raccolta" di post scritti su un forum del tutto simile a questo, pure nel sw utilizzato? ;-)) , unita da una delle passioni più "sane" e belle che riesco ad immaginare... quella per la lettura.Alessandro Mosconi, autore di "Come aquiloni... o quasi" www.comeaquiloni.com