Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  1
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Festival del Fumetto - Le Strade del Paesaggio -

          
  1. #1
    Master Member L'avatar di Claire
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Alta Murgia
    Messaggi
    1,819
    Post Thanks / Like

    Festival del Fumetto - Le Strade del Paesaggio -

    Nome:   fumetto-e1411653375354.jpg
Visite:  145
Grandezza:  19.6 KB

    Arrivato alla sua ottava edizione, il Festival del Fumetto Le Strade del Paesaggio è una delle più importanti manifestazioni sul panorama odierno del fumetto italiano. Quest'anno ho avuto modo di andarci e che bella esperienza!!! Tante iniziative dislocate nel suggestivo Polo Museale di S. Chiara, antico convento restaurato e oggi sede del Primo Museo del Fumetto del Mezzogiorno. (qualcosina si nuove anche qui a Sud!).

    Su http://www.lestradedelpaesaggio.com è possibile leggere nei dettagli di questa manifestazione e... ai lettori hanno dato l'opportunità di leggere in e-book due fumetti (ediz. speciali) della casa ed.Bonelli appositamente dedicati a Cosenza. Una vera chicca per gli appassionati di Dylan Dog e Martin Mystere

    "...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"

  2. #2
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Che bello!
    Io adoro Martin Mystere! Ho tutti i primi numeri in prima edizione!!! Peccato mi sono fermata con la collezione circa 4 anni fà
    Magari potevo venire anche io!
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  3. Likes Claire liked this post
  4. #3
    Master Member L'avatar di Claire
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Alta Murgia
    Messaggi
    1,819
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Che bello!
    Io adoro Martin Mystere! Ho tutti i primi numeri in prima edizione!!! Peccato mi sono fermata con la collezione circa 4 anni fà
    Magari potevo venire anche io!
    Anch'io li ho collezionati per qualche anno. Sono entrata in crisi per questioni di spazio e così l'ho regalata ma dopo mi sono pentitaaaa
    La mostra è davvero notevole e l'anno prossimo la rifanno e ci si potrebbe organizzare...
    "...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"

  5. #4
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Si, perchè no!
    Io li ho messi tutti sopra l'armadio... per ora
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •