Thanks Thanks:  6
Likes Likes:  1
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 43

Discussione: Grafica e stili

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Io L'avatar di dolores
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    855
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Anch'io ho pensato di averle quando ho letto il tuo!
    Ci siamo suggestionate a vicenda
    Ma ci siamo subito riprese
    “Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)

  2. #2
    Master Member L'avatar di Sir Galahad
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,572
    Post Thanks / Like
    Scusate, Amministratori, è possibile personalizzare i colori?

  3. #3
    Master Member L'avatar di Claire
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Alta Murgia
    Messaggi
    1,819
    Post Thanks / Like
    Non so come sia accaduto nel topic su Pessoa (sezione Poesia) ho postato la foto di Pessoa e mi è venuta fuori pure l'anteprima. Sigh! E' possibile toglierla? ci ho provato più volte senza riuscirci.
    "...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"

  4. #4
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Claire Visualizza il messaggio
    Non so come sia accaduto nel topic su Pessoa (sezione Poesia) ho postato la foto di Pessoa e mi è venuta fuori pure l'anteprima. Sigh! E' possibile toglierla? ci ho provato più volte senza riuscirci.
    Ripulito il tuo post.
    Per eliminare allegati indesiderati devi lavorare con la modalità avanzata e andare in basso nel messaggio dove c'è una sezione che si chiama, ça va sans dire, Allegati. Clicchi sul tasto ed entri nella gestione degli allegati dove di essi puoi fare tutto, compreso il sopprimerli.

    Solo un favore Claire, quando hai un problema diverso da quello a cui si riferisce il thread apri tranquillamnte un thread nuovo a cui dare il titolo inerente al problema in oggetto così che chiunque ce l'abbia in futuro lo possa trovare più facilmente con annesse le soluzioni che, spero, riusciremo a trovargli.

  5. #5
    Master Member L'avatar di Claire
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Alta Murgia
    Messaggi
    1,819
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    Ripulito il tuo post.
    Per eliminare allegati indesiderati devi lavorare con la modalità avanzata e andare in basso nel messaggio dove c'è una sezione che si chiama, ça va sans dire, Allegati. Clicchi sul tasto ed entri nella gestione degli allegati dove di essi puoi fare tutto, compreso il sopprimerli.

    Solo un favore Claire, quando hai un problema diverso da quello a cui si riferisce il thread apri tranquillamnte un thread nuovo a cui dare il titolo inerente al problema in oggetto così che chiunque ce l'abbia in futuro lo possa trovare più facilmente con annesse le soluzioni che, spero, riusciremo a trovargli.
    Scusa Mauro ma sbadatamente ho postato sul primo che ho trovato(si è capito no?).Ci starò più attenta.
    Grazie.
    "...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"

  6. #6
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Claire Visualizza il messaggio
    Scusa Mauro ma sbadatamente ho postato sul primo che ho trovato(si è capito no?).Ci starò più attenta.
    Grazie.
    Sì sì tranquilla, non sono così severo , ma è una raccomandazione "urbi et orbi" che ci consentirebbe di creare una discreta raccolta di problemi risolti (che poi magari un giorno raccoglierò in un megapost per new entries).

  7. #7
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Sir Galahad Visualizza il messaggio
    Scusate, Amministratori, è possibile personalizzare i colori?
    Quali per la precisione?
    Quelli del Forum sono univoci e uguali per tutti ammenochè non si lascino a disposizione più opzioni ma dovrai selezionare la tua preferita ogni volta che accedi al Forum

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •