Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza i risultati del sondaggio: Ti piace Complotto via e-m@il di Americo Speranza?

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si è bellissimo

    1 100.00%
  • Si

    0 0%
  • Così e così

    0 0%
  • no

    0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Complotto via e-m@il di Americo Speranza

          
  1. #1
    Junior Member
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like

    Red face Complotto via e-m@il di Americo Speranza

    Ciao a tutti,

    vorrei segnalarvi Complotto via e-m@il di Americo Speranza.
    La trama è originale e vivace. A differenza di altri thriller il ritmo è sostenuto e la dinamica dell'omicidio non è chiara dall'inizio.
    Il modo di uccidere crea suspence ... Buona lettura!


    Sandokan

  2. #2
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Certo che dopo due soli post inserire un sondaggio ... in più su un qualcosa che nessuno ha letto e di cui sono state date due striminzite righe di descrizione.
    Lo so che con questo post non passo per simpatico e magari mi gioco un utente ma devo dire che, pur capendo le necessità dell'autopromozione, sono un filo sconcertato dall'uso quantomeno disinvolto che si fa della Rete.

    Comunque non è stato cancellato nulla e chi vuole può seguire il thread senza timori di sanzioni eh?
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  3. #3
    Junior Member
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like

    Smile

    Ciao Mauro,
    forse sul sondaggio hai ragione. Non sono un esperto di forum ... Sul fatto che nessuno l'abbia letto non sono d'accordo. Io e tutti quelli che conosco l'abbiamo letto e apprezzato. Puoi trovare le recensioni del libro a questo indirizzo:
    http://www.ibs.it/code/9788897659778...-via-m@il.html

    Vorrei evidenziare che gli autori esordienti e i loro follower sono i principali utenti dei vostri forum e con queste iniziative portano le novità su questi siti. Condivido la frase di Simenon e aggiungo che è vero che è difficile capirsi, ma proprio per questo è corretto mettere la giusta quota di fiducia nei rapporti . Grazie e buon ferragosto!

    Sandokan

    PS Non mi hai perso come utente, tranquillo...



    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    Certo che dopo due soli post inserire un sondaggio ... in più su un qualcosa che nessuno ha letto e di cui sono state date due striminzite righe di descrizione.
    Lo so che con questo post non passo per simpatico e magari mi gioco un utente ma devo dire che, pur capendo le necessità dell'autopromozione, sono un filo sconcertato dall'uso quantomeno disinvolto che si fa della Rete.

    Comunque non è stato cancellato nulla e chi vuole può seguire il thread senza timori di sanzioni eh?

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •