Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  1
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Chi ama torna sempre indietro - Guillaume Musso

          
  1. #1
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like

    Chi ama torna sempre indietro - Guillaume Musso

    Nome:   chi ama torna sempre indietro.jpg
Visite:  208
Grandezza:  13.4 KB

    Trama :

    Elliott è un uomo di successo. Sessantenne, è un chirurgo di fama, vive a San Francisco e la sua vita privata ruota tutta attorno all'adorata figlia Angie. Un'unica ombra in questo quadro perfetto: Ilena, il suo grande amore, lo ha lasciato solo trent'anni addietro, morendo in un tragico incidente. Un dolore immenso che nemmeno il tempo ha saputo lenire. Per una strana combinazione di eventi, un giorno gli viene data l'occasione di tornare indietro negli anni Settanta, quando era un giovane medico ambizioso e idealista, entusiasta della vita e del proprio lavoro, e perdutamente innamorato. Immerso in quel magico momento di felicità, Elliott si confronta con il passato vivendo intensi momenti di rimpianto e di passione. Purtroppo una scelta dolorosa lo attende: ora sa che un suo semplice gesto potrebbe salvare Ilena e modificare per sempre il corso di quel destino crudele, ma compierlo significherebbe dover rinunciare all'altro grande amore della sua vita: la figlia...

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Sabrina71
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138
    Post Thanks / Like
    Chi ama torna sempre indietro, é uno dei libri di Musso che mi é piaciuto di piú. Un pó fantasy, un pó reale e originale. Poi di libro in libro ho trovato storie meno credibili e piú scontate.
    Ultimamente é uscito ASPETTANDO DOMANI e mi é piaciuto. Ho ritrovato un pó di quella fantasia e di bei sentimenti che mi avevano inizialmente conquistata. Quindi mi sento di consigliarlo.

  3. Likes kaipirissima liked this post
  4. #3
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Sabrina71 Visualizza il messaggio
    Chi ama torna sempre indietro, é uno dei libri di Musso che mi é piaciuto di piú. Un pó fantasy, un pó reale e originale. Poi di libro in libro ho trovato storie meno credibili e piú scontate.
    Ultimamente é uscito ASPETTANDO DOMANI e mi é piaciuto. Ho ritrovato un pó di quella fantasia e di bei sentimenti che mi avevano inizialmente conquistata. Quindi mi sento di consigliarlo.
    Anche a me era piaciuto, poi ne ho iniziato un altro ed ...è ancora lì. Perchè questo misto di romantico- fantasy alla fin fine non è il mio genere. Ma so che ha moltissimi estimatori!
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  5. #4
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like
    Da questa sera in lettura

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •