Thanks Thanks:  2
Likes Likes:  14
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 19 su 19

Discussione: Lavoro

          
  1. #16
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Roma è tutto un rudere e non parlo solo dei monumenti quali il Colosseo e il Foro Romano. Qui le strade, ma anche i marciapiedi, sono a "groviera". Avrei paura a prendere il motorino...
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  2. Likes daniela, DarkCoffee liked this post
  3. #17
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    670
    Post Thanks / Like
    sì è vero MAURO, se stai attento lo scooter è davvero comodo...io praticamente non posso farne a meno e dal 1984 che mi comprai un Ciao usato ho sempre utilizzato il due ruote, per sghetto ho preso la patente, ma non guido assolutamente perchè della macchina ho paura e mi venivano dei veri attacchi di ansia invalidanti...con lo scooter vado dappertutto: da dove abito in mezzo ai boschi ai viali di Bologna, sono andata a Ferrara e Modena per la strada statale anche nelle ora di punta...devi stare con 1000 occhi, ma io non ci rinuncerei mai ! Ora ho un cc300 e potrei fare anche l'autostrada...chissà che un giorno non mi lanci
    Serena, hai ragione per le buche quelle fanno arrabbiare...

  4. Likes DarkCoffee liked this post
  5. #18
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Mauro, magari bastasse il casco. Un mio amico ha fatto un incidente all'incrocio prima di casa mia ed è stato brutto. Si è fatto anche un mese (o più, non ricordo) di coma.
    Roma, come diceva Serena, è una groviera ed ha alcune strade abbastanza pericolose.
    Comunque, venerdì mi hanno ricambiato la sede! E speriamo che sia la volta buona
    Fosca, anche io avevo il Ciao! Che belli che erano quei tempi!
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  6. #19
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Mauro, magari bastasse il casco. Un mio amico ha fatto un incidente all'incrocio prima di casa mia ed è stato brutto. Si è fatto anche un mese (o più, non ricordo) di coma.
    Roma, come diceva Serena, è una groviera ed ha alcune strade abbastanza pericolose.
    Comunque, venerdì mi hanno ricambiato la sede! E speriamo che sia la volta buona
    Fosca, anche io avevo il Ciao! Che belli che erano quei tempi!
    Infatti il casco non basta.
    Un mio conoscente di 45 anni, che ha la figlia a scuola con le mie, passerà il resto della vita sulla sedia a rotelle muovendo solo la testa, le spalle e il braccio destro per la rottura della 3ª vertebra in una banale caduta quasi da fermo e si deve pure considerare fortunato chè in un primo momento gli avevano detto che rischiava la paralisi totale dal collo in giù.
    Grande, ampio e robusto paraschiena da indossare anche, e soprattutto, d'estate ... e comunque prudenza da gazzella fra i leoni a ogni curva.

    P.S. A furia di cambiare sede ti converrebbe farti assumere direttamente dall'ATAC
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •