Thanks Thanks:  14
Likes Likes:  8
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 22

Discussione: Auguri Sabrina!

          
  1. #1
    Senior Member L'avatar di pippy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Usmate Velate (MB)
    Messaggi
    156
    Post Thanks / Like

    Auguri Sabrina!

    BUON COMPLEANNO!

    Pippy

  2. Thanks Sabrina71 thanked for this post
  3. #2
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like
    Buon compleanno Sabrina

    Nome:   ondinaauguridicuorepl1.jpg
Visite:  33019
Grandezza:  54.1 KB

  4. Thanks Sabrina71 thanked for this post
  5. #3
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Tanti auguri!!!

    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  6. Thanks Sabrina71 thanked for this post
  7. #4
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Buon compleanno!!!!

  8. Thanks Sabrina71 thanked for this post
  9. #5
    Master Member L'avatar di daniela
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    3,844
    Post Thanks / Like
    Tantissimi auguri di Buon compleanno!

    Nome:   Bouquet-di-rose-rosa.jpg
Visite:  36769
Grandezza:  94.9 KB
    A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.

  10. Thanks Sabrina71 thanked for this post
  11. #6
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Auguri ( forse in ritardo)!!!!!!!!!!!!!!!!! non con una delle solite foto , ma con un fiore che ha fotografato mio marito alcuni giorni fa qui in Liguria durante una gita.

    BUON COMPLEANNO!!!!

    Nome:   P1240435 fiore rosa.jpg
Visite:  1761
Grandezza:  68.5 KB


    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  12. Thanks Sabrina71 thanked for this post
    Likes Sabrina71 liked this post
  13. #7
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    TANTI AUGURI, SABRINA!




  14. Thanks Sabrina71 thanked for this post
  15. #8
    Senior Member L'avatar di Sabrina71
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138
    Post Thanks / Like
    Grazie a tutti! Mi rende felice sapere che qualcuno abbia pensato a me in questa giornata.

    L'anno scorso vi raccontavo del mio primo saggio di danza del ventre e mi sentivo positiva e piena di vita. Mi sembrava che niente avrebbe potuto impedirmi di realizzare i miei sogni, nemmeno il tempo che passa.
    Oggi é stata la solita giornata di compleanno un pó malinconica in cui ho avuto il tempo di guardare le mie rughe e i miei capelli bianchi in aumento e il mio sguardo meno vivace e piú consapevole. Ormai la giornata é finita e da domani ricominceró a vivere la mia vita senza piú fare bilanci e senza pensare troppo al tempo che passa...fino al prossimo traguardo.

  16. Likes daniela, Claire liked this post
  17. #9
    Moderator L'avatar di Rupert
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Lugano (CH)
    Messaggi
    1,095
    Post Thanks / Like
    Augurissimi anche da un ritardatario cronico...

    Nome:   late.jpg
Visite:  1716
Grandezza:  41.4 KB

    Ti auguro tantissimi sorrisi e un anno di letizia e soddisfazioni!

    "non vitae sed scholae discimus" (Seneca, Epistulae morales ad Lucilium, 106, 12)

  18. Thanks Sabrina71 thanked for this post
    Likes Claire liked this post
  19. #10
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Sabrina71 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti! Mi rende felice sapere che qualcuno ha pensato a me in questa giornata.

    L'anno scorso vi raccontavo del mio primo saggio di danza del ventre e mi sentivo positiva e piena di vita. Mi sembrava che niente avrebbe potuto impedirmi di realizzare i miei sogni, nemmeno il tempo che passa.
    Oggi é stata la solita giornata di compleanno un pó malinconica in cui ho avuto il tempo di guardare le mie rughe e i miei capelli bianchi in aumento e il mio sguardo meno vivace e piú consapevole. Ormai la giornata é finita e da domani ricominceró a vivere la mia vita senza piú fare bilanci e senza pensare troppo al tempo che passa...fino al prossimo traguardo.
    Non devi fare questi discorsi con me, cara Sabrina! altrimenti mi costringi a risponderti con queste trite parole: -E cosa dovrei dire io, allora?
    credo che ogni età abbia i suoi lati negativi e positivi.
    Cerco di dimostrarlo agli amici ( quei pochi rimasti!) del Forum, senza calcare troppo sugli acciacchi ( che sono tanti, chi mi conosce bene li sa) e raccontando in modo lieve i momenti sereni. Come il compleanno di mia nipote Vittoria ieri ( veramente è durato tre giorni) con festeggiamenti vari, che se da un lato mi rendono consapevole dell'età, dall'altro mi fanno ringraziare un benevolo destino che me le fa godere a tutt'oggi!
    E non è poco.
    Devo uscire, continuo dopo!
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  20. Likes daniela, Sabrina71 liked this post
  21. #11
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like

    Smile

    E ti dirò di più, Sabrina. tanti anni fa avevano trasmesso , alla tivù, un romanzo famoso a puntate, Uccelli di rovo. Io dico: bellissimo il libro ed il film ( ma sono romantica!)
    Mio marito dice: un feuilleton pazzesco! ( eccolo)
    Nome:   padre ralph.jpg
Visite:  1646
Grandezza:  7.6 KB

    Comunque: in un momento della storia c'era una vecchia ricchissima, rugosa come una quercia centenaria,che si era invaghita del bellissimo Padre Ralph( il prete protagonista insieme a Meggy di quella storia d'amore UNICA!).
    Un giorno la vecchia tenta di baciarlo sulla bocca a tradimento, e lui si scosta disgustato. Allora lei amareggiata gli dice: - E' terribile avere un cuore di vent'anni in un corpo di novanta.

    A me succede la stessa cosa. Non col prete, eh! ma con l'età!
    Io mi sento sempre giovane( e faccio ancora cose da giovane) poi mi guardo allo specchio, o passando in una vetrina, e mi sgomento dicendo :-Ma sono io quella ( quasi) vecchia?

    Vabbè, si dice così, pour parler.
    Qualche giorno fa ho fatto modificare col foto shop da un amico , per gioco, una mia foto di aprile scorso, e sono venuta quasi senza rughe. WOW!
    Peccato che ci siano , nella realtà!

    Comunque, bando agli scherzi, goditi la tua età. Avrai senz'altro ancora un'infinità di momenti belli! ciao
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  22. Thanks Sabrina71 thanked for this post
  23. #12
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio

    Comunque: in un momento della storia c'era una vecchia ricchissima, rugosa come una quercia centenaria,che si era invaghita del bellissimo Padre Ralph( il prete protagonista insieme a Meggy di quella storia d'amore UNICA!).
    Un giorno la vecchia tenta di baciarlo sulla bocca a tradimento, e lui si scosta disgustato. Allora lei amareggiata gli dice: - E' terribile avere un cuore di vent'anni in un corpo di novanta.
    ah, padre Ralph che delusione, disgustato? la lingua doveva metterci! Allora sì, sai che scandalo! Ah ah

  24. #13
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Sabrina71 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti! Mi rende felice sapere che qualcuno ha pensato a me in questa giornata.

    L'anno scorso vi raccontavo del mio primo saggio di danza del ventre e mi sentivo positiva e piena di vita. Mi sembrava che niente avrebbe potuto impedirmi di realizzare i miei sogni, nemmeno il tempo che passa.
    Oggi é stata la solita giornata di compleanno un pó malinconica in cui ho avuto il tempo di guardare le mie rughe e i miei capelli bianchi in aumento e il mio sguardo meno vivace e piú consapevole. Ormai la giornata é finita e da domani ricominceró a vivere la mia vita senza piú fare bilanci e senza pensare troppo al tempo che passa...fino al prossimo traguardo.
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    Non devi fare questi discorsi con me, cara Sabrina! altrimenti mi costringi a risponderti con queste trite parole: -E cosa dovrei dire io, allora?
    E cosa dovrei dire io, allora?


  25. #14
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Stavolta sono così in ritardo con gli auguri da arrivare perfino dopo i brontolamenti sull'età di Elvira e Rosy

    Nome:   auguri-compleanno-mamma-con-i-fiori.jpg
Visite:  8563
Grandezza:  52.7 KB
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  26. Thanks Sabrina71 thanked for this post
    Likes Rosy liked this post
  27. #15
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    [QUOTE=Mauro;23011]Stavolta sono così in ritardo con gli auguri da arrivare perfino dopo i brontolamenti sull'età di Elvira e Rosy

    QUOTE]
    ​ah ah ah ah !!!!!!!!!!! ciao
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •