Thanks Thanks:  51
Likes Likes:  170
Pagina 39 di 45 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 585 su 665

Discussione: CineDiario - annotazioni sull'ultimo film che hai visto

          
  1. #571
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Dear Evan Hansen la critica lo ha stroncato, Rotten tomatoes gli dà una stella e mezza, a me è piaciuto molto.
    Tratto da un musical di successo, si canta il disagio giovanile, la solitudine, l'impotenza, il suicidio.

  2. #572
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    ghostbusters. The legacy inutile.
    don't look up bah. Niente di originale.
    sjng 2 carino, ma meglio il primo
    la signora delle rose carino,
    West side story, un musical fatto bene. bello

  3. #573
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    È stata la mano di Dio. Complessivamente mi è piaciuto, ma non funziona dappertutto. L'Oscar mi sa che non lo prende.
    Sicuramente un colpo allo stomaco.
    Adoro Sorrentino. L'ho visto l'altro ieri e lo sto ancora metabilizzando. C'è ancora qualche scena a cui vorrei provare a dare un significato.
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  4. #574
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    spiderman. No way... allora... Spiderman è simpatico,il Dottor Strange è figo, le battute fanno ridere, è ben girato.... bene, peccato la trama un po' furbetta e non troppo originale.

  5. Thanks DarkCoffee thanked for this post
  6. #575
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    669
    Post Thanks / Like
    Cry Macho - Ritorno a casa
    di e con Clint Eastwood


    Non sono brava con le recensioni comunque è sì un bel film, ma molto soft...credo che in Messico siano molto più senza scrupoli, credo che è davvero improbabile domare un cavallo a 90 anni, mentre l'innamoramento non ha età....
    Mi sembra metta insieme alcune situazioni già presenti negli ultimi suoi film e chissà se davvero si chiude la carriera o dobbiamo aspettarci altro......
    Il mio preferito in assoluto rimane sembre: Gran Torino

  7. Thanks kaipirissima thanked for this post
  8. #576
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Diabolik ebbene, ero partita prevenuta. Il trailer mi sembrava una cosa lenta e soprattutto imbarazzante nei dialoghi.
    Alla fine mi devo ricredere, non che sia un super film, ma il tentativo di ridare realismo a un fumetto degli anni 60 è sicuramente reso in modo eccellente, anche se ai nostri occhi ormai abituati ad altri lingiaggi visivi può apparire 'vecchio'.
    Diabolik ha gli occhi chiari ma sono troppo buoni e il suo viso troppo delicato.
    Eva, bella, forse un pelino troppo ironica, simpatica, non me la ricordavo così, furbetta.

  9. #577
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like

  10. #578
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    669
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    House of Gucci orrendo
    Non avevo dubbi sono quei film che non guarderei nemmeno sotto tortura

    Invece "E' stata la mano di Dio" mi è piaciuto...molto...

  11. #579
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    un eroe, bello.

  12. #580
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Don't look up: Un bel 7. Mi è piaciuto come è stato girato ed il cast. Anche se come dice @Kaipirissima il alcuni punti scontato, comunque non mi è dispiaciuto
    Venom 2: A me fa troppo ridere, ma concordo con @Kaipirissima, il primo è MOLTO meglio
    Spider-ma: no way home: esco dal cinema e mi domando sempre "perchè continuo a vedere questi film?". Comunque non è male. Meglio di molti spider-man
    4 metà: L'ho trovato un modo carino per descrivere il concetto della metà in amore
    Made in Italy: Già che c'è Accorsi nel film, per me è un must! A parte gli scherzi, lo consiglio, un film non banale.
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  13. Thanks kaipirissima thanked for this post
    Likes kaipirissima liked this post
  14. #581
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    4 metà: L'ho trovato un modo carino per descrivere il concetto della metà in amore.
    Ho aperto Netflix e c'era questo film... non potevo non vederlo!
    Carino, secondo me la coppia è
      Spoiler
    ...................................
    ...... secondo me se c'è una giustizia la coppia avvocato + Lisbona è quella giusta. Il traditore compulsivo va lasciato, mi spiace per l'anestesista,le è capitata una mela bacata

  15. Likes DarkCoffee liked this post
  16. #582
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    ahahah lo spoiler è fantastico! Hai ragione!
      Spoiler

    ........................................
    Lei, la bionda (non ricordo neppure che lavoro faceva), è odiosa! Sembrava la maestrina e poi la donna perfetta che ha la conoscenza assoluta! Io avrei punito anche lei!
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  17. #583
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    certo che le cene a casa di amici sono un buon posto per cuccare, superati i 30....


      Spoiler
    .................................................. .........però poi non rimaneva neanche più una mela!. Io comunque la preferivo, l'altra era troppo "pigna", si mette pure con uno sfigato per non stare con l'avvocato! Insomma io mi farei l'avvocato non so se si capisce

  18. Thanks DarkCoffee thanked for this post
  19. #584
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    guarda.... difficile andarti contro ahahah
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  20. #585
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Underwater - Federica Pellegrini
    Non è un film, ma un documentario.
    Seguo Federica Pellegrini da quando aveva 14 anni (io ne avevo 16) e nonostante sapessi già tutto, ho guardato il grande schermo piangendo dall'inizio alla fine. Per me è un simbolo. Una donna forte, che non si arrende, che non si accontenta e che rimane comunque se stessa. Tutti i suoi record sono frutto di un lavoro durato 20 anni. Di un lavoro puro pieno di sacrifici, senza trucchi e senza inganni. Lei è un simbolo proprio perchè dimostra che lavorare e crederci è ciò che porta a raggiungere l'obiettivo. Qualsiasi obiettivo.

    P.S.: Nella sala eravamo in 5, di cui 4 ragazze... diciamo che è un caso va....
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  21. Thanks kaipirissima thanked for this post
    Likes kaipirissima liked this post

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •