Thanks Thanks:  51
Likes Likes:  170
Pagina 36 di 45 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 526 a 540 su 665

Discussione: CineDiario - annotazioni sull'ultimo film che hai visto

          
  1. #526
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Sono un po' off-topic, però volevo chiederti, come è stato tornare al cinema?
    Io sono combattuta per via delle due ore nella stessa sala senza mascherina con altre persone.
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  2. #527
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Sono un po' off-topic, però volevo chiederti, come è stato tornare al cinema?
    Io sono combattuta per via delle due ore nella stessa sala senza mascherina con altre persone.
    spettacolo delle 17 in multisala di un centro commerciale.
    alla biglietteria mando l'amico, fresco di tampone negativo, presi due biglietti. Entrati in sala scopriamo che ci hanno messo vicini senza una poltrona di stacco, (non siamo congiunti). Ci sediamo separati almeno così magari ci togliamo le mascherine, in realtà erano tutti i gruppi seduti vicini e tutti senza mascherina. Mi è venuto da piangere, la sala poi mi sembrava davvero piena di gente, (per fortuna nessuno tossiva). Se non ci fosse stato il mio amico sarei uscita, ma sono rimasta maledicendomi. Quattro giorni dopo mi è venuto il raffreddore... Mi misuravo la febbre ogni 30 minuti. Da impazzire.
    Però, ammetto di essere un po' più in ansia della norma.

  3. #528
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Mamma mia, veramente che ansia!
    Alla fine siamo andati anche noi. Ieri l'abbiamo visto nello spettacolo in inglese delle 20.30.
    Nella sala eravamo in tutto in 5. Noi due ci siamo messi all'ultima fila, mentre gli altri erano centrali. Abbastanza lontani.
    Io ho tenuto la mascherina tutto il tempo. Troppa paura

    A me Nolan piace molto. Il mio preferito è Interstellar.
    TeneT è pieno di "roba". Mi è piaciuto, ma ancora avendo qualche dubbio sulla storia, non riesco a dire quanto.
    Ci sto riflettendo su, sto ri-leggiucchinado la trama più volte per colmare i miei dubbi da sola prima di leggerli altrove.
    Sicuramente, tra i suoi film, l'ho trovato il più contorto.
    Le scene che mostravano sia l'inversione che la "versione naturale" mi ipnotizzavano!

    P.S.: Le musiche non sono di Zimmer e sapete perchè?
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  4. #529
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Mamma mia, veramente che ansia!
    Alla fine siamo andati anche noi. Ieri l'abbiamo visto nello spettacolo in inglese delle 20.30.
    Nella sala eravamo in tutto in 5. Noi due ci siamo messi all'ultima fila, mentre gli altri erano centrali. Abbastanza lontani.
    Io ho tenuto la mascherina tutto il tempo. Troppa paura

    A me Nolan piace molto. Il mio preferito è Interstellar.
    TeneT è pieno di "roba". Mi è piaciuto, ma ancora avendo qualche dubbio sulla storia, non riesco a dire quanto.
    Ci sto riflettendo su, sto ri-leggiucchinado la trama più volte per colmare i miei dubbi da sola prima di leggerli altrove.
    Sicuramente, tra i suoi film, l'ho trovato il più contorto.
    Le scene che mostravano sia l'inversione che la "versione naturale" mi ipnotizzavano!

    P.S.: Le musiche non sono di Zimmer e sapete perchè?
    anche per me Interstellar è il migliore, riesce a fondere fantascienza, immagini straordinarie, umanità e filosofia.
    tenet è troppo cerebrale.

    Zimmer? musica? Boh. Diccelo...

  5. #530
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Sta facendo le musiche per Dune!
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  6. #531
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    visto "Rebecca"

    Non male, di per sè, ma si finisce sempre per paragonarlo a quello di Hitchcock e chiaramente non ha speranze

  7. Likes kaipirissima liked this post
  8. #532
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Visto il Figlio di Saul, sono senza parole, una trama quasi nulla e assurda, un'ambientazione atroce, un finale perfetto, un film che lascia spiazzati ma alla fine ti accorgi che ti è piaciuto.

    Visto Nebraska, piaciuto siia dal punto di vista estetico sia per quanto riguarda la trama, quasi un po' mi commuovevo.

  9. #533
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Resistance, racconta una parte della vita di Marcel Marceau ai tempi del nazismo. piaciuto.

  10. #534
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    "L'incredibile storia dell'isola delle rose"

    Una cosa non l'ho capita: perchè alcune scene di Bologna sono andati a girarle a Roma??????
    ... in ogni caso, i libri resteranno sempre un porto sicuro dove poterci rifugiare ...

  11. Likes kaipirissima, DarkCoffee liked this post
  12. #535
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    visto "Rebecca"

    Non male, di per sè, ma si finisce sempre per paragonarlo a quello di Hitchcock e chiaramente non ha speranze
    visto pure io, non c'è paragone. questo è una noia. inoltre mi piaceva di più il personaggio femminile nella prima versione.

  13. #536
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    wonder woman 1984, mah, non mi è piaciuto. Noioso, inoltre non c'è passione, dramma nella storia d'amore. La cosa più carina del film è la sequenza iniziale con Diana bambina.
    comunque una cosa bisogna dirla: Gal Gadot è una splendida WW, bellissima!!! onore al casting!

  14. #537
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Cruella De Mon . Mah. Film così così, però la musica è davvero bella!

  15. #538
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    669
    Post Thanks / Like
    Kaipi
    hai visto Nomadland?

  16. #539
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    No. A dire il vero non sono ancora tornata al cine. (Da Tenet) Tutto streaming e al pc vedo film leggeri.
    A dire la verità leggo pure frivolezze. Mah. Ho la concentrazione di una canarina e il cuore di una ragazzina.

  17. #540
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    669
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    Ho la concentrazione di una canarina e il cuore di una ragazzina.
    ah questo anche io......non ricordo neanche quello che leggo...
    cmq io sono andata al cinema qui in provincia dove abito che c'è meno gente e si spende anche molto meno che a Bologna...
    ho visto Nomadland che mi è piaciuto e ho visto una reatà dell'America che non conoscevo, ma che comunque immaginavo...
    domenica ho visto The Father con Anthony Hopkins, dove questo attore è sempre magnifico...il film è molto dialogo, penso perchè tratto da una piece teatrale e dai commenti degli altri spettatori credo che non ci abbiano capito molto......
    io conosco questa patologia per il lavoro che faccio e credo che il film sia stato molto leggero...in realtà alcune di queste situazioni sono molto peggiori...

  18. Thanks kaipirissima thanked for this post
    Likes kaipirissima liked this post

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •