Thanks Thanks:  5
Likes Likes:  37
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 19 su 19

Discussione: ANELLO DELLE 12 FONTANE ( Val Borbera, Prov.Alessandria)

          
  1. #16
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Per educazione non si scrivono link ad altri forum. Ciò che è stato detto da un altra parte è bello condividerlo anche qui in modo da poterne discutere.
    Un esempio di vita reale? Se dico una cosa ad una mia amica, non ti mando da lei per fartela ridire. Semplicemente ripeto il discorso anche a te.

    L'informativa era relativa ad un sito dove riportava informazioni e tariffe di escursioni. Questa è una pubblicità/segnalazione.
    Un esempio di vita reale? Non vengo a casa tua dandoti bigliettini con tariffe e info su escursioni.

    Detto questo, spero abbiamo tolto ogni equivoco e spero avrai voglia di condividere con noi altre opinioni ed interessanti informazioni
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  2. Likes kaipirissima liked this post
  3. #17
    Junior Member
    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Innanzitutto io sono stato educato perchè ho inziato dicendo "Mi permetto di evidenziare..."
    credo che tu abbia usato un termine forse in modo impropio
    Avrei dovuto riportare una ventina di messaggi da Quotazero?
    Francamente mi sembra più snello rimandare ad un link dove trovi tutta la cronologia e così uno puo' scegliere se fare l'approfondimento o meno (se avessi riportato tutto qui diventava troppo pesante...)

    Come hai fatto tu non c'è più questa possibilità...

    L'indirizzamento alla pagina escursionistica?
    Dal mio punto di vista serve stile curriculum, per evidenziare che parlo a ragion veduta...
    e 15 anni che curo la sezione con oltre 150 gite sociali, altrettante gita extra, giri solo familiari, ecc.

    Inoltre, ho firmato quello che ho scritto senza usare pseudonimi

    Però, ripeto, se queste sono le vostre regole...
    devo sottostare...
    non mi convincono molto, perchè limitano la circolazione delle idee e delle informazioni, ma in fondo è solo un parere, magari anche errato, almeno per te
    spero di non sembrare troppo polemico e mi scuso anticipatamente in caso contrario

    Saluti

    Maurizio LO CONTI
    Sezione Escursionismo Cral Galliera Genova

  4. #18
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Ti ringrazio per la tua spiegazione. Mi dispiace, ma non sono d'accordo. Chiudo così la discussione.
    Solo una domanda: pensi scriverai altre opinioni su altre discussioni in questo forum?
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  5. #19
    Junior Member
    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    scusami
    ma non capisco la tua domanda...

    se capita un argomento che conosco... penso di si

    saluti
    MLC

  6. Likes Rosy liked this post

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •