1 - "Ammazziamo il gattopardo" Alan Friedman - Rizzoli
2 - "Doctor Sleep" Stephen King - Sperling & Kupfer
3 - "Bella ciao. Controstoria della Resistenza" Giampaolo Pansa - Rizzoli
4 - "Le cose che sai di me" Clara Sanchez - Garzanti Libri
5 - "Polvere" Patricia Cornwell - Mondadori
6 - "Gli sdraiati" Michele Serra - Feltrinelli
7 - "Nuovo dizionario delle cose perdute" Francesco Guccini - Mondadori
8 - "Braccialetti rossi. Il mondo giallo. Se credi nei sogni, i sogni si creeranno" Albert Espinosa - Salani
9 - "Sei per la Sardegna" Autori Vari - Einaudi
10 - "Diario di una schiappa. Guai in arrivo!" Jeff Kinney - Il Castoro
11 - "Il mio diario, un anno dopo. I miei segreti, i miei sogni. Violetta" Lucia Vaccarino - Walt Disney Company Italia
12 - "Storia di una lumaca che scoprì l'importanza della lentezza" Luis Sepulveda - Guanda
13 - "CArnevale in giallo" Autori Vari - Sellerio Editore Palermo
14 - "La strada verso casa" Fabio Volo - Mondadori
15 - "Splendore" Margaret Mazzantini - Mondadori
16 - "English da zero" John P. Sloan - Mondadori
17 - "Hunger games. Il canto della rivolta" Suzanne Collins - Mondadori
18 - "La costola di Adamo" Antonio Manzini - Sellerio Editore Palermo
19 - "Per dieci minuti" Chiara Gamberale - Feltrinelli
20 - "Una ragione per amare. Il nostro segreto universo. Trilogy" Rebecca Donovan - Newton Compton

"Doctor Sleep" che cosa ci fa al secondo posto? Dovrebbe essere al primo!!! Sì, lo so, sono di parte ma a Stephen King non so resistere!
Il Guccio l'ho comprato stamattina, perchè nemmeno a lui posso resistere!
"Braccialetti rossi" mi sa che dovrò leggerlo, ne sento parlare, ne leggo in giro, c'è la serie tv, sì, mi sa che dovrò proprio leggerlo.
"Diario di una schiappa. Guai in arrivo!" mi ispira, il primo è stato simpaticissimo e leggerò anche questo.
"Carnevale in giallo" ce l'ho, è da cominciare, proporrò una lettura di gruppo perchè secondo me piace a molti!
La Mazzantini non è la mia scrittrice preferita, ho sentito parlare molto di "Splendore" ma non fa per me.
"Hunger games" già letta tutta la trilogia e piaciuta molto! Mi manca il secondo film, devo provvedere.