Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Fiaba d'amore - Antonio Moresco

          
  1. #1
    Member L'avatar di donnadelfaro
    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    68
    Post Thanks / Like

    Fiaba d'amore - Antonio Moresco

    E' appena uscito il libro Fiaba d'amore di Antonio Moresco. L'ho scaricato in formato ebook e letto rapidamente, non sono molte pagine. Voi lo avete letto? Che ne dite? Narra la storia di un vecchio barbone che si innamora perdutamente di una meravigliosa ragazza che lo corrisponde. Una favola, appunto. A me non è piaciuto molto. Una favola desolata che narra l’impossibile. Volendo dare una connotazione positiva al romanzo, si possono trovare tutte le interpretazioni del mondo per questa storia, esaltando il contenuto fiabesco. Vogliamo azzardarne una? La speranza è l’ultima a morire? Oppure, meditazione sull'amore? Interpretatela pure come vi pare, a mio avviso resta sempre una narrazione desolata e priva di alcun interesse e stimolo alla lettura.



    Nome:   1390481976999antonio-moresco-fiaba-d-amore.jpg
Visite:  870
Grandezza:  47.4 KB

  2. #2
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    E' quello che c'era da Fazio un paio di settimane fa? Anche a me non convince tanto( e non mi invoglia) anche se devo dirti che lui parlava in modo piacevole ed accattivante...
    ciao
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •