Thanks Thanks:  1
Likes Likes:  7
Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 76 a 82 su 82

Discussione: Anticipazioni e novitÓ librarie

Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Post Thanks / Like
    22 libri da leggere quest'autunno secondo "Il libraio"!

Ce n'Ŕ per tutti i gusti. Glenn Cooper, Wilbur Smith, Marco Buticchi, James Patterson, Clara Sanchez, Alessia Gazzola e tanti altri

Non riesco a scegliere... Marco Buticchi, per esempio, Ŕ imperdibile, mi sono piaciuti tutti i suoi libri con Oswald Breil e Sara Terracini, quindi questo devo leggerlo per forza. James Patterson ce l'ho giÓ, devo solo tuffarmi fra le pagine. La Gazzola Ŕ troppo brava e devo metterla in cima alla lista

Insomma, devo leggere di pi¨!!!!!

Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Post Thanks / Like
    Ho scaricato l'estratto gratuito di #ciollansia.
    Non credo lo comprer˛, per˛ questa frase mi ha fatto ridere

"Ho finito di leggere quel libro che parla della dieta senza pane e senza pasta. Alla fine lui muore."
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

Moderator L'avatar di kaipirissima
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Ho scaricato l'estratto gratuito di #ciollansia.
    Non credo lo comprer˛, per˛ questa frase mi ha fatto ridere

"Ho finito di leggere quel libro che parla della dieta senza pane e senza pasta. Alla fine lui muore."
    dovrebbe leggerlo una mia amica che sta sta facendo una dieta senza lievito, zucchero e alcool.

Post Thanks / Like
    Credo che su amazon ci sia la trilogia di Bartimeus a tre euro. (Offerta speciale) Ve lo consiglio...

Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    Credo che su amazon ci sia la trilogia di Bartimeus a tre euro. (Offerta speciale) Ve lo consiglio...
    Cartaceo o ebook?

Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Cartaceo o ebook?
    e Book.l'hanno proprosto a una mia amica, che ovviamente l'ha preso. Altrimenti le toglievo il saluto.

Post Thanks / Like
    Stephen e Owen King "Sleeping beauties"

Dooling Ŕ una piccola cittÓ fortunata del West Virginia, con una splendida vista sui monti Appalachi e lavoro per tutti. E a Dooling, infatti, che qualche anno fa Ŕ stato costruito un carcere all'avanguardia destinato solo alle donne, che siano prostitute o spacciatrici, ladre o assassine, o ancora tutte queste cose insieme. Ed Ŕ una di loro, in una notte agitata, ad annunciare l'arrivo della Regina Nera. Per il dottor Norcross, lo psichiatra della prigione, Ŕ routine, un sedativo dovrebbe sistemare tutto. Per sua moglie Lila, lo sceriffo di Dooling, poteva essere un presagio. PerchÚ poche ore dopo, da una collina lý vicina, arriva una chiamata al 911, ed Ŕ una ragazza sconvolta a urlare nel telefono che una donna mai vista ha ammazzato i suoi due amici, con una forza sovrumana. Il suo nome Ŕ Evie Black. Intorno a lei svolazzano strane falene marroni e sembra venire da un altro mondo. Lo stesso, forse, dove le donne a poco a poco finiscono, addormentate da un'inquietante malattia del sonno che le sottrae agli uomini. Un sonno dal quale Ŕ meglio non svegliarle.

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio