Thanks Thanks:  4
Likes Likes:  30
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 62

Discussione: Pubblicità

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    670
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    .. l'auto che sfoggi eleva il tuo rango sociale o soddisfa la tua virilità, infatti dico sempre alle mie figlie di non fidanzarsi con tizi dotati di auto potenti e costose perché sono spesso più innamorati dell'auto che della loro compagna.
    Nome:   Simca-1000_22.jpg
Visite:  760
Grandezza:  97.8 KB

    la macchina di quello che è diventato il mio fidanzato quando mi è venuto a prendere la prima volta...

  2. Likes Enribello liked this post
  3. #2
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    670
    Post Thanks / Like
    Non so cosa darei per far sparire la pubblicità dello spazzolino elettrico con la Hunzinker....che dopo il "shave like a bomber" di Vieri credevo non potessero metterne più in giro di così orribili..............

  4. Likes DarkCoffee, Enribello liked this post
  5. #3
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Fosca Visualizza il messaggio
    Non so cosa darei per far sparire la pubblicità dello spazzolino elettrico con la Hunzinker....che dopo il "shave like a bomber" di Vieri credevo non potessero metterne più in giro di così orribili..............
    Premesso che Vieri non mi è particolarmente simpatico (specialmente da quando con la maglia dell'Inter decise un derby segnando di ginocchio) devo dire che la surrealità della situazione, a partire dagli improbabili prodotti che usa il malcapitato per lenire una rasatura-killer fino ai mezzi assurdi con cui Vieri gli piomba in casa attraverso la parete, mi suscita sempre una discreta ilarità.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •