Thanks Thanks:  4
Likes Likes:  30
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 62

Discussione: Pubblicità

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Fosca Visualizza il messaggio
    Pubblicità orripilanti
    le auto per ricchi !!
    odio quella della Jeep (col bambino che canta)
    odio quella della Captur...anzi mi fa proprio schifo vederla...
    Vabbè i due modelli non sono proprio macchine da ricchi ma le pubblicità automobilistiche in genere sono stucchevoli perché vanno quasi sempre a far leva sul fatto che l'auto che sfoggi eleva il tuo rango sociale o soddisfa la tua virilità, infatti dico sempre alle mie figlie di non fidanzarsi con tizi dotati di auto potenti e costose perché sono spesso più innamorati dell'auto che della loro compagna.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    670
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    .. l'auto che sfoggi eleva il tuo rango sociale o soddisfa la tua virilità, infatti dico sempre alle mie figlie di non fidanzarsi con tizi dotati di auto potenti e costose perché sono spesso più innamorati dell'auto che della loro compagna.
    Nome:   Simca-1000_22.jpg
Visite:  760
Grandezza:  97.8 KB

    la macchina di quello che è diventato il mio fidanzato quando mi è venuto a prendere la prima volta...

  3. Likes Enribello liked this post
  4. #3
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    670
    Post Thanks / Like
    Non so cosa darei per far sparire la pubblicità dello spazzolino elettrico con la Hunzinker....che dopo il "shave like a bomber" di Vieri credevo non potessero metterne più in giro di così orribili..............

  5. Likes DarkCoffee, Enribello liked this post
  6. #4
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Fosca Visualizza il messaggio
    Non so cosa darei per far sparire la pubblicità dello spazzolino elettrico con la Hunzinker....che dopo il "shave like a bomber" di Vieri credevo non potessero metterne più in giro di così orribili..............
    Premesso che Vieri non mi è particolarmente simpatico (specialmente da quando con la maglia dell'Inter decise un derby segnando di ginocchio) devo dire che la surrealità della situazione, a partire dagli improbabili prodotti che usa il malcapitato per lenire una rasatura-killer fino ai mezzi assurdi con cui Vieri gli piomba in casa attraverso la parete, mi suscita sempre una discreta ilarità.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •