Thanks Thanks:  2
Likes Likes:  56
Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 91 a 92 su 92

Discussione: Odio quando...

          
  1. #91
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Leggendo le parole di Rupert, ho avuto l'impressione che il commesso abbia buttato lì qualche parola a caso tanto per dire qualcosa. Ogni tanto capita, commessi/e che, tentando di essere gentili con i clienti, dicono qualcosa buttato lì, senza più di tanto essere interessati alla risposta.

    Quote Originariamente inviato da Rupert Visualizza il messaggio
    È lo stesso tipo di incazzatura che mi prende quando danno dei "selvaggi ignoranti" ai miei allievi perché non conoscono la storia d'Italia. E hai voglia di spiegare che non essendo italiani la storia d'Italia noi non la insegnamo!
    "Selvaggi ignoranti"?!?!?!? E' un insulto inutile e gratuito. Ma a chi salta in mente di dire una cosa del genere? E comunque, per essere precisi, la storia d'Italia non la conoscono nemmeno gli italiani, figuriamoci .....

  2. #92
    Senior Member L'avatar di nottibianche
    Registrato dal
    Jan 2018
    residenza
    Montecatini Terme
    Messaggi
    313
    Post Thanks / Like
    Ci sarebbe da fare una lista lunghissima di quello che mi fa davvero arrabbiare,tra queste ci sono le amicizie fasulle.....e ne ho avute tante,se non mi sopporti,ignorami e non romprere l'anima....proprio in questi giorni pensavo ad una mia ex compagna di scuola che invece non faceva niente per mostrarmi simpatia;a quei tempi ci rimanevo male,invece oggi,col senno di poi, mi piacerebbe ringraziarla perché è stata una delle poche persone vere incontrate....
    " E se io non fossi l'eroe? Se io fossi il cattivo? " Twilight

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •