Thanks Thanks:  2
Likes Likes:  56
Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 92

Discussione: Odio quando...

          
  1. #1
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like

    Odio quando...

    Lo so, lo so... un'altra discussione "easy", mbeh?

    Odio quanto la rotella del mouse si "ingrippa"!
    Lo smonti, lo fai pezzi pezzi, trovi sprorcizia e dici "Ecco perchè!", lo pulisci, lo richiudi. Sei convintissimo che ora funziona, ma... ma no! Ormai non funzionerà più! Odio questo momento di disillusione!

    P.S.: Ma non avevamo già un thread così? Io l'ho cercato, ma non l'ho trovato...
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  2. Likes kaipirissima liked this post
  3. #2
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Odio quando mi rendo conto che i miei vicini sentono praticamente tutto quello che faccio o dico

    E' un'insulto alla mia privacy! sì, lo so che non è colpa loro e che anzi hanno una gran pazienza (perchè quando ho qui con me Mr Boy di pazienza devono averne per forza ), però comunque non mi sento a mio agio

  4. Likes kaipirissima liked this post
  5. #3
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Odio quando vado a fare i colloqui di lavoro e mi sento dire che "ho l'esperienza che loro cercavano" (come per dire... sono caduta come il cacio sui maccheroni) e poi venire a sapere che hanno preso un'altra persona (le solite raccomandazioni!)
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  6. Likes kaipirissima liked this post
  7. #4
    Master Member L'avatar di daniela
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    3,844
    Post Thanks / Like
    Odio quando un collega esce dalla stanza, e gli altri subito parlano male di lui.
    A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.

  8. Likes kaipirissima liked this post
  9. #5
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Odio quando vado a prendere Mr Boy all'asilo e scopro che mia figlia gli ha messo indosso una maglietta di Peppa Pig

  10. Likes kaipirissima, DarkCoffee, Claire liked this post
  11. #6
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Noi siamo già alla fase delle magliette di Violetta, CHE è LA STESSA COSA , SOLO UN GRADINO PIù AVANTI!!!!! SIGH!
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  12. Likes DarkCoffee, Claire liked this post
  13. #7
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Odio Tempesta d'amore.
    Quando mia madre la vede mi fa venire l'orticaria.

  14. Likes DarkCoffee, Claire liked this post
  15. #8
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    Noi siamo già alla fase delle magliette di Violetta, CHE è LA STESSA COSA , SOLO UN GRADINO PIù AVANTI!!!!! SIGH!
    Rosy
    Personaggio che a casa mia ha subìto una censura che al confronto la Santa Inquisizione è un gruppo di boy-scout.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  16. Likes Rosy liked this post
  17. #9
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    Personaggio che a casa mia ha subìto una censura che al confronto la Santa Inquisizione è un gruppo di boy-scout.
    Siete più bravi di noi. ( non scherzo)
    Noi siamo stati presi...per stanchezza.
    Ciao!
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  18. #10
    Moderator L'avatar di Rupert
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Lugano (CH)
    Messaggi
    1,095
    Post Thanks / Like
    Odio terrrrrribilmente quando

    il genitore saccente e tracotante (per fortuna di così ce ne sono pochi, ma che peso!) viene a scuola a ridosso delle valutazioni per insegnare agli insegnanti ad insegnare e ad esigere che il "dolce pargolo" venga valutato per l'impegno e non per i risultati accidentalmente insufficienti dell'anno scolastico.

    All'ultimo che si è presentato avrei chiesto volentieri se si farebbe operare da un chirurgo che è stato "valutato per l'impegno" ...
    "non vitae sed scholae discimus" (Seneca, Epistulae morales ad Lucilium, 106, 12)

  19. Likes kaipirissima, Rosy, daniela liked this post
  20. #11
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rupert Visualizza il messaggio
    Odio terrrrrribilmente quando

    il genitore saccente e tracotante (per fortuna di così ce ne sono pochi, ma che peso!) viene a scuola a ridosso delle valutazioni per insegnare agli insegnanti ad insegnare e ad esigere che il "dolce pargolo" venga valutato per l'impegno e non per i risultati accidentalmente insufficienti dell'anno scolastico.

    All'ultimo che si è presentato avrei chiesto volentieri se si farebbe operare da un chirurgo che è stato "valutato per l'impegno" ...
    Rupert!
    succede in ..piccolo anche da noi.
    La scorsa settimana abbiamo sostenuto una lotta strenua con una madre che sosteneva che ai bambini diversamente abili bisogna dare tutti 9, proprio perchè tali e perciò...premiati! Anche se sanno scrivere a malapena il loro nome. E' stata dura, pur comprendendo lo stato d'animo di tali genitori!
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  21. #12
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Odio quando inizio la frase con "sai ho letto in un libro che..." e la gente fa il fugone!
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  22. Likes Rupert, Serena-fundy, daniela, Mauro liked this post
  23. #13
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Odio quando inizio la frase con "sai ho letto in un libro che..." e la gente fa il fugone!
    Purtroppo è lo specchio dei tempi... evito di parlare dei libri e dei loro contenuti con persone che non sanno nemmeno cosa sia un libro.
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  24. #14
    Moderator L'avatar di Rupert
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Lugano (CH)
    Messaggi
    1,095
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Odio quando inizio la frase con "sai ho letto in un libro che..." e la gente fa il fugone!
    Come esperimento sociologico prova a dire la stessa cosa che avresti detto in quella circostanza, ma cominciando con "sai ho visto uno sceneggiato che... " e poi misura se c'è una variazione della velocità di fuga .

    È un paradosso insolubile. Come l'elezione dei presidenti statunitensi. È noto che gli americani diffidino di qualunque cosa "puzzi" di cultura e non votano (con il loro comèplicatissimo sistema) un candidato alla presidenza che sembri troppo "intellettuale"... e poi si lamentano dei disastri compiuti da personaggi del calibro di G. W. Bush .
    "non vitae sed scholae discimus" (Seneca, Epistulae morales ad Lucilium, 106, 12)

  25. Likes DarkCoffee liked this post
  26. #15
    Moderator L'avatar di Rupert
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Lugano (CH)
    Messaggi
    1,095
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Serena-fundy Visualizza il messaggio
    Purtroppo è lo specchio dei tempi... evito di parlare dei libri e dei loro contenuti con persone che non sanno nemmeno cosa sia un libro.

    Cioè passi le giornate in claustrale silenzio...

    oppure accetti di disquisire unicamente di attricette, attoruccoli e televisione-spazzatura?
    "non vitae sed scholae discimus" (Seneca, Epistulae morales ad Lucilium, 106, 12)

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •