Thanks Thanks:  6
Likes Likes:  20
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 23 su 23

Discussione: Il ritorno...

          
  1. #16
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Grazie!
    In realtà solo pochissime persone mi vedono così fragile, forse solo una. E poi ci siete voi a cui ogni tanto faccio leggere i miei "sentimenti"
    Fortunatamente mi riprendo subito e torno ad essere il leone che nascondo l'agnello in men che non si dica
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  2. Likes daniela, Rosy liked this post
  3. #17
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Facceli leggere più spesso, i tuoi sentimenti.
    Io ho un mare dentro, ma non riuscirei a scrivere una sola parola.
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  4. Thanks DarkCoffee thanked for this post
    Likes daniela, DarkCoffee liked this post
  5. #18
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Stasera
    rum e coca.
    Malboro finite.
    Ho trovato delle vecchie
    Black Devil aromatiche.
    Un'altra serata
    vuota.
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  6. #19
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Malinconicamente bello il tuo post
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  7. Thanks DarkCoffee thanked for this post
  8. #20
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Accanto alla scuola di musica, dove vado a prendere lezioni di piano, c'è un campo di calcio, e quando come questa sera mi capita di arrivare prima, mi siedo su una panchina a riposarmi e godermi l'aria della sera vedendo passare bambini freschi dall'emozione dell'allenamento appena finito. Il più delle volte sono accompagnati da genitori o dai nonni.
    Mentre ero assorta nei miei pensieri sento una persona anziana, alta e distinta che porta due borse, chiedere ad un bambino che cammina tristemente dietro: "Perchè ancora piangi?". Ed il giovane: "Perchè sono arrabbiato, sono stanco e sono dispiaciuto che sei arrabbiato. Non voglio darti dispiaceri". Il , nonno (presumo), ha risposto: "Ma no, non sono arrabbiato, solo...". E proprio in quel momento non ho capito la fine della frase perché ormai troppo lontani. Però subito dopo ho visto il bambino che si è fermato e lo ha stretto forte. Il nonno ha lasciato le borse a terra e lo ha abbracciato a sua volta. Quell'abbraccio è stato il più tenero che potessi vedere.
    Ed è proprio in questo momento che ho pensato: "Allora, allora si, esistono ancora queste emozioni. Non sono rimasti solo nei racconti e nei film. Ancora sono presenti nella nostra società che sta cadendo a pezzi". Così, con il nodo in gola, ho guardato l'orologio e mi sono avviata verso la mia lezione, anche se ne avevo appena ricevuta una.
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  9. Likes daniela, Rupert, kaipirissima, Elvira Coot liked this post
  10. #21
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,546
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Accanto alla scuola di musica, dove vado a prendere lezioni di piano, c'è un campo di calcio, e quando come questa sera mi capita di arrivare prima, mi siedo su una panchina a riposarmi e godermi l'aria della sera vedendo passare bambini freschi dall'emozione dell'allenamento appena finito. Il più delle volte sono accompagnati da genitori o dai nonni.
    Mentre ero assorta nei miei pensieri sento una persona anziana, alta e distinta che porta due borse, chiedere ad un bambino che cammina tristemente dietro: "Perchè ancora piangi?". Ed il giovane: "Perchè sono arrabbiato, sono stanco e sono dispiaciuto che sei arrabbiato. Non voglio darti dispiaceri". Il , nonno (presumo), ha risposto: "Ma no, non sono arrabbiato, solo...". E proprio in quel momento non ho capito la fine della frase perché ormai troppo lontani. Però subito dopo ho visto il bambino che si è fermato e lo ha stretto forte. Il nonno ha lasciato le borse a terra e lo ha abbracciato a sua volta. Quell'abbraccio è stato il più tenero che potessi vedere.
    Ed è proprio in questo momento che ho pensato: "Allora, allora si, esistono ancora queste emozioni. Non sono rimasti solo nei racconti e nei film. Ancora sono presenti nella nostra società che sta cadendo a pezzi". Così, con il nodo in gola, ho guardato l'orologio e mi sono avviata verso la mia lezione, anche se ne avevo appena ricevuta una.
    Mi piacerebbe riuscire a creare con i miei nipoti un rapporto così

  11. #22
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Sicuramente lo stai creando. Lo si può già capire dalle poche cose che racconti
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  12. Thanks Elvira Coot thanked for this post
    Likes Elvira Coot liked this post
  13. #23
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,546
    Post Thanks / Like
    Dark, sei carinissima!

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •