Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 12 su 12

Discussione: Ciao!!!

          
  1. #1
    Junior Member
    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like

    Red face Ciao!!!

    Ciao a tutti! Sono una giovane studentessa della facoltà di Astronomia e dopo anni di buio quasi totale per quanto riguarda la lettura (esclusi i soliti libri fantasy, qualche grande scrittore, classici e divulgazione scientifica) ho provato a leggere un giallo e... amore a prima vista! Sono ancora molto inesperta e vi chiedo di consigliarmi tanti tanti libri di tutti i generi!! intanto mi faccio un giro sul forum!!

  2. #2
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like
    Benvenuta Frenchy

    Complimenti per la facoltà. Notevolmente interessante e immagino anche molto impegnativa.
    Avrai una grande passione per le materie che studi.

    Facendoti un giro nel forum, puoi sbirciare nella sezione dedicata ai gialli e trovare degli spunti interessanti. E aggiungere, nel caso in cui non ci fossero, le schede dei libri che hai letto , lasciando così anche i tuoi consigli di lettura.

  3. #3
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Frenchy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono una giovane studentessa della facoltà di Astronomia e dopo anni di buio quasi totale per quanto riguarda la lettura (esclusi i soliti libri fantasy, qualche grande scrittore, classici e divulgazione scientifica) ho provato a leggere un giallo e... amore a prima vista! Sono ancora molto inesperta e vi chiedo di consigliarmi tanti tanti libri di tutti i generi!! intanto mi faccio un giro sul forum!!
    Ancora benvenuta Frenchy