Thanks Thanks:  52
Likes Likes:  345
Pagina 43 di 135 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 645 su 2014

Discussione: Diario di lettura

          
  1. #631
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like
    Ed ora in lettura "Il principe felice e altri racconti" di Oscar Wilde.

  2. #632
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like
    "Il diario di Jane Somers" di Doris Lessing.

  3. #633
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,551
    Post Thanks / Like
    "Il meglio della vita" Rona Jaffe

  4. #634
    Junior Member L'avatar di esmeralda
    Registrato dal
    Sep 2012
    residenza
    Gradisca d'Isonzo (GO)
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Sto leggendo LE EMOZIONI FERITE di Borgna: è un libro che fa riflettere su alcuni aspetti del rapporto normalità/patologia.

  5. #635
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like

    Smile

    Terminato l'ultimo Camilleri, LA RIVOLUZIONE DELLA LUNA, ho iniziato l'ultimo della trilogia del male di Maxime Chattam, IN TENEBRIS...ragazzi! intrigante al massimo.

    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  6. #636
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    In tenebris è il più bello dei tre... Ma devo ancora capire perchè ti ostini a dire che è il terzo,visto che è il secondo, anche perchè la storia d'amore ha uno sviluppo cronologico piuttosto chiaro.

  7. #637
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    In tenebris è il più bello dei tre... Ma devo ancora capire perchè ti ostini a dire che è il terzo,visto che è il secondo, anche perchè la storia d'amore ha uno sviluppo cronologico piuttosto chiaro.
    No non mi ostino! solo, mi sono sbagliata perchè in realtà il terzo l'ho letto prima e so già come finirà tra loro, mannaggia!ma questo era introvabile me l'ha mandato Claire formato Kindle, quando ormai avevo letto gli altri due!
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  8. #638
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    ciao Esmeralda!
    la tua lettura mi ha fatto venire in mente L'uomo che scambiò sua moglie per un cappello, un saggio neurologico di Oliver Sacks, "romanzato". l'ha letto una mia amica e me l'ha consigliato...

  9. #639
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,551
    Post Thanks / Like
    Sblat!

    E' il rumore che ha fatto "il meglio della vita" quando l'ho sbattuto da parte per azzannare "Madame X" di Tess Gerritsen che sono riuscita a trovare in biblioteca. E' bellissimo! Il mistero è impenetrabile, non si capisce niente, non mi resta che mollare tutto e tuffarmi nella storia

  10. #640
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Sblat!

    E' il rumore che ha fatto "il meglio della vita" quando l'ho sbattuto da parte per azzannare "Madame X" di Tess Gerritsen che sono riuscita a trovare in biblioteca. E' bellissimo! Il mistero è impenetrabile, non si capisce niente, non mi resta che mollare tutto e tuffarmi nella storia
    ce l'ho! ce l'ho! ( come le figurine ih ih ih ) Ma chissà quando lo leggerò.
    In compenso sto divorando IN TENEBRIS di Chattam, decisamente il migliore dei suoi - avevi ragione Kaipirissima!
    Mi piace talmente che oggi ho letto dovunque e in ogni momento possibile, anche ai giardini tra schiamazzi di bambini!
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  11. #641
    Master Member L'avatar di daniela
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    3,844
    Post Thanks / Like
    Sto leggendo il mio primo Chattam "L'anima del male": veramente notevole, un super-thriller duro e agghiacciante!
    A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.

  12. #642
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da daniela Visualizza il messaggio
    Sto leggendo il mio primo Chattam "L'anima del male": veramente notevole, un super-thriller duro e agghiacciante!
    tieni duro, gli altri due sono ancora più trucidi ma imperdibili come gialli!!!!!!!!!!a me sono piaciuti moltissimo. ciao
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  13. #643
    Master Member L'avatar di daniela
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    3,844
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    tieni duro, gli altri due sono ancora più trucidi ma imperdibili come gialli!!!!!!!!!!a me sono piaciuti moltissimo. ciao
    Rosy
    Ho finito il primo, ora penso che inizierò subito il secondo! E' grazie a te Rosy se li sto leggendo, ti ho sentito più volte nominarli...
    Come thriller è tra i migliori che io abbia mai letto, certo è veramente molto agghiacciante. Infatti mentre lo leggevo ho pensato "se fossi a casa da sola, non so se lo leggerei".
    A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.

  14. #644
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da daniela Visualizza il messaggio
    Ho finito il primo, ora penso che inizierò subito il secondo! E' grazie a te Rosy se li sto leggendo, ti ho sentito più volte nominarli...
    Come thriller è tra i migliori che io abbia mai letto, certo è veramente molto agghiacciante. Infatti mentre lo leggevo ho pensato "se fossi a casa da sola, non so se lo leggerei".
    ANCH'IO!!!!!!!!!!!! io sono una fifona, figurati.... ma sono bellissimi , anche il terzo. Questo , In TENEBRIS, è uno dei migliori.
    Ho incuriosito Cecilia e glieli ho mandati tutti e tre! Continuo in privato. Bacio
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  15. #645
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Daniela, In tenebris è il secondo, mi raccomando!

    P.S. ricordo che c'è un Topic su Chattam, che vi aspetta!

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •