Io ne ho iniziati molti quest'anno...Belle copertine e molte promesse ma...che noia! Sto meditando di tornare ai classici.
Intanto ho iniziato Malbianco di Mario Desiati.Un inizio lento ma molto promettente...
Io ne ho iniziati molti quest'anno...Belle copertine e molte promesse ma...che noia! Sto meditando di tornare ai classici.
Intanto ho iniziato Malbianco di Mario Desiati.Un inizio lento ma molto promettente...
"...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"
"L'apprendista becchino! Giuseppe Chiara molto carino. Bella storia e bel finale
... in ogni caso, i libri resteranno sempre un porto sicuro dove poterci rifugiare ... e ae mai si racconterù la nostra storia, si dica che ho camminato coi giganti
"Miss Bee e il giardino avvelenato" Alessia Gazzola
Non sbaglia un colpo, questa autrice
... in ogni caso, i libri resteranno sempre un porto sicuro dove poterci rifugiare ... e ae mai si racconterù la nostra storia, si dica che ho camminato coi giganti
"La vedova" di John Grisham
"Manuale dello stagista killer" di Shane Kuhn. Sul momento non mi ha convinto gran che, però proseguendo nella lettura mi sono appassionata
Segnalibri