Ho scoperto un nuovo autore che mi piace moltissimo: il giornalista scozzese Craig Robertson, del quale ho letto "Sangue bianco" un bel thriller che ho letto tutto in una volta
Ho scoperto un nuovo autore che mi piace moltissimo: il giornalista scozzese Craig Robertson, del quale ho letto "Sangue bianco" un bel thriller che ho letto tutto in una volta
... in ogni caso, i libri resteranno sempre un porto sicuro dove poterci rifugiare ...
Un classico di Ignazio Silone "Il segreto di Luca" . Non ero molto ottimista e invece mi sta piacendo moltissimo!
... in ogni caso, i libri resteranno sempre un porto sicuro dove poterci rifugiare ...
Ho finito "Non abitiamo più qui" di André Dubus. L'ho trovato noiosissimo... ho fatto fatica a finirlo
Ho cominciato "Le ragazze del negozio Bloomsbury" di Natalie Jenner: promette bene
Ho finito "Miss Bee e il fantasma dell'ambasciata" di Alessia Gazzola e mi è piaciuto moltissimo, come i due precedenti![]()
"L'amore non è mai a prima vista" di Anna Premoli:: rilassante e mai banale
"Delitto di benvenuto" il primo di una nuova serie di Cristina Cassar Scalia
"Un'estate magica" di Corina Bomann: delizioso, come tutti gli altri di questa autrice
"Non chiamatemi Jessica Fletcher" di Alice Guerra. Carino, ma non all'altezza del primo
"La gabbia dorata" di Camilla Lackberg. Pensavo che fosse uno dei suoi soliti thriller, invece si tratta della storia di una donna, umiliata e abbandonata, che si vendica alla grande![]()
Sto rileggendo " Comici Spaventati Guerrieri" di Stefano Benni. Non mi stancherò mai di rileggerlo.
"...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"
"La volta giusta" di Lorenza Gentile: delizioso, mi sono subito affezionata ai personaggi! Dispiace lasciarli andare alla fine del libro
Quest'anno ho letto pochissimo e me ne vergogno...
Però ho appena finito "L'ora blu" di Paula Hawkins
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
Ho iniziato "Breve storia dell'infinito" di Paolo Zellini
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
anche io leggo pochissimo...sarà la stanchezza, il fatto che preferisco l'enigmistica o chissà....
libri letti ultimamente
Aglaja Veteranyi - Perchè il bambimo cuoce nella polenta
Simenon - La prigione
Simenon - I superstiti del Telemaque
Scerbanenco - Si vive bene in due
Barry Hines - Un falco per amico
Eraldo Baldini - Le lunghe ombre fredde
Ora sto leggendo
Michela Murgia - Tre ciotole
Segnalibri