Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 17 su 17

Discussione: Donato Carrisi - Il tribunale delle anime

          
  1. #16
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Impossibile in otto pre secche. Io sono già da tre giorni che mi cimento nella maieutica di Goran. Dopo un po' crollo.

  2. #17
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Ho finito IL SUGGERITORE.
    Verso la fine ho avuto in momento di confusione. Non capivo più niente. Ancora adesso mi manca, un passaggio, ma non ho voglia di riprendere in mano il libro..
    Nel complesso le cose sono tornate, più o meno, anche se alcune soluzioni mi sono sembrate in po' più d'effetto che di "senso".*
    È stata una lettura, comunque, intrigante. Non mi sarebbe dispiaciuta una motivazione più ambigua sulle motivazioni dell'assassino.
    Cioè uccidere una bambina affinchè il ritrovamento del cadavere sveli l'ipocrisia e la cattiveria del mondo, m'intrigava parecchio. Il sacrificio di genitori che offrono l'unica figlia per la verità. uccidere una bambina affinchè venga catturato un pluriomicida. Salvare l'ultima bambina e chiedersi *quanti innocenti moriranno per mano di colui che non è stato smascherato.*
    Voto 6/7

    P.s. Ma è davvero possibile per mesi non lasciare nessuna traccia nella propria cella?

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •