La sezione poesia, grazie ai vostri competenti ed appassionati contributi, ha moltissime discussioni di carattere antologico o tematico. Sono tutte stupende ed io mi ritrovo spesso a girovacare per i thread a rileggere questo o quel verso che qualcuno ha proposto e che mi aveva affascinato.
Di questo ringrazio infinitamente tutti gli assidui frequentatori della poesia e dei thread di-a-da- in-con-su-per-tra-fra la poesia.

Ritrovare qualcosa che si è letto non è sempre semplicissimo e trovare qualcosa di appropriato a in una ricerca dall'esterno con un motore di ricerca neppure dà sempre un risultato soddisfacente. Vi prego quindi di apporre in modo assiduo e sistematico qualche tag, cioè qualche etichetta che dia un'indicazione semantica o nominale alla ricerca. Inserite, modificate e se ritenete il caso eliminate anche qualche tag fuorviante ogni volta che vi è possibile.

Io da parte mia, con i miei ritmi, sto cercando di taggare tutte le discussioni della sezione, ma sono tante e ci metterò una vita. Quindi vi esorto:

Taggate gente, Taggate!