Innanzitutto ciao a tutti!

Tralasciando quello che penso di Grillo, mi preme ricordare a chi magari già lo sa, e segnalare a chi invece ancora non lo sapeva, che cosa sta dietro la facciata del Movimento 5 Stelle.
Non è un segreto che il Movimento sia stato fondato e sia organizzato e diretto dalla Casaleggio Associati, una “società di comunicazione” dell’inquietante Gianroberto Casaleggio, imprenditore ex amministratore delegato di Webegg Spa (gruppo Telecom). Vi invito a documentarvi su di lui.

Casaleggio sta a Grillo come Boncompagni stava ad Ambra di “Non è la Rai”. Ve la ricordate? Lei ripeteva quello che Boncompagni le diceva tramite l’auricolare.
Ecco, il meccanismo è lo stesso, ma Ambra non era la leader di un movimento (non lo voglio chiamare partito, perché non lo è) che oggi ha i suoi rappresentanti in parlamento, Grillo invece sì. Perciò la questione in questo caso è seria (grave).
Tutto ciò che dice e fa Grillo, ogni mossa del M5S, è pianificata da Casaleggio.
Ben lungi dall’essere un “movimento nato dal niente, dal basso”, il M5S è nato molto in alto.

Come se questo non fosse già sufficiente a far riflettere, c’è anche e soprattutto che la Casaleggio Associati è una società sinistra, che non fa mistero della propria natura massonica e che dichiara apertamente di mirare alla realizzazione di una sorta di totalitarismo planetario della rete, del web.
Qualsiasi spiegazione non potrebbe essere più eloquente di questo video, che è disponibile in rete da diversi anni ed è realizzato dalla Casaleggio Associati “in persona”. Gaia è il nome del futuro governo planetario. Guardatelo fino alla fine e rabbrividite.




Questo invece è Prometeus, la rivoluzione dei media. Qui la matrice massonica del progetto emerge esplicitamente ("L'uomo è dio", il simbolo con l'occhio che tutto vede...):



Aggiungo un link e un altro video interessante:

http://www.disinformazione.it/beppe_grillo.htm






Io so benissimo che il M5S ha avuto questo enorme successo raccogliendo populisticamente lo scontento e il desiderio di cambiamento delle persone, ma mi sconvolge seriamente il fatto che la maggior parte dei suoi elettori non si sia finora posta delle domande sulla sua genesi e sui suoi meccanismi.
Però meglio tardi che mai…