Thanks Thanks:  5
Likes Likes:  12
Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 98

Discussione: Stasera in TV

          
  1. #1
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like

    Stasera in TV

    Ogni tanto anche in TV passa un bel film.

  2. #2
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Stasera ITALIA UNO

    INSIDE MAN
    incalzante, divertente, avventuroso, soddisfacente, esteticamente appagante. Voto sette e mezzo,

    http://www.mymovies.it/film/2006/insideman/

  3. #3
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Beh forse vado fuori tema, ma due sere fa ho visto in tv COM'E' BELLO FAR L'AMORE, con la Gerini, sempre bella, e un buffissimo ( a me antipatico) Fabio De Luigi...un filmetto all'acqua di rose ma ho fatto alcune risate di gusto, come non mi accadeva da tempo!!!
    EcchEccavolo, non bisogna sempre vedere films da magone.....
    Ma forse sono uscita dal seminato; mi è venuta in mente 'sta cosa!
    ciao Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  4. #4
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Esatto Rosy.
    Questo non è il topic "cosa ti sei persa" , ma cosa potresti perderti!!!
    Nessun rimpianto nel 2013! Solo occasioni!

    Però hai fatto bene le regole nel 2013 sono abolite!

  5. #5
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    Esatto Rosy.
    Questo non è il topic "cosa ti sei persa" , ma cosa potresti perderti!!!
    Nessun rimpianto nel 2013! Solo occasioni!

    Però hai fatto bene le regole nel 2013 sono abolite!
    Grazie della tua...generosità sulle regole abolite, ma cercherò di seguire il tema giusto!
    ciao ciao
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  6. #6
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    Ogni tanto anche in TV passa un bel film.
    Ah, ma guarda che in TV di film belli ne passano e nemmeno pochi specialmente adesso che i canali si sono moltiplicati, solo che noi siamo poco abituati a tutta questa dovizia di scelte e spesso ci si ferma ai 7 canali canonici senza andare a esplorare tutti quelli che sono nati negli ultimi due anni con l'avvento del digitale terrestre.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  7. #7
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Bene Mauro, allora toccherà anche a te l'onere di avvisarci di un bel film!

    Io alla TV in realtà sto allergica a causa della pubblicità, se poi ci aggiungiamo che i film iniziano alle NOVE E MEZZA!!! C'è da far passare la voglia di vederli!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    L'altro giorno ho visto "Orgoglio e Pregiudizio" su canale Iris del digitale terrestre e mi è piaciuto molto, sebbene non sia particolarmente fan delle sceneggiature tratte dai romanzi.

    Questa sera verrà trasmesso "Il secondo tragico Fantozzi" sempre su Iris. Non so se lo vedrò però non posso non ricordare la celebre scena della Corazzata Pothemkin
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  9. #9
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Serena-fundy Visualizza il messaggio
    L'altro giorno ho visto "Orgoglio e Pregiudizio" su canale Iris del digitale terrestre e mi è piaciuto molto, sebbene non sia particolarmente fan delle sceneggiature tratte dai romanzi.
    Intendi quello con Keira Knightley? Davvero bello! E quel bacio non dato, quanto struggente è?
    Io mi sono regalata il DVD!

    Ps. Non ho mai visto un Fantozzi, non so perchè ma proprio non mi viene da guardarlo.

  10. #10
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    Intendi quello con Keira Knightley? Davvero bello! E quel bacio non dato, quanto struggente è?
    Io mi sono regalata il DVD!

    Ps. Non ho mai visto un Fantozzi, non so perchè ma proprio non mi viene da guardarlo.
    perfettamente d'accordo. Mille volte meglio un bacio non dato che sesso a tutto spiano- come emozioni, intendo!!!!

    Il secondo tragico Fantozzi potrei vederlo cento volte e riderei sempre a crepapelle, pur riconoscendone la tragicità....
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    Intendi quello con Keira Knightley? Davvero bello! E quel bacio non dato, quanto struggente è?
    Io mi sono regalata il DVD!

    Ps. Non ho mai visto un Fantozzi, non so perchè ma proprio non mi viene da guardarlo.
    Si, quello con la Knightley. Mi è piaciuto molto, davvero struggente!

    Di Fantozzi mi piacciono solo i primi due episodi, quelli con la regia di Luciano Salce. Gli altri episodi non hanno nulla a che vedere, come spesso accade per i sequel. Ad ogni modo credo che ieri abbiano trasmesso un omaggio a l'ultima grande attrice italiana: Mariangela Melato.
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  12. #12
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    IL CONCERTO canale 29 LA 7 D

    L'ho visto cinema, a tutti piacque molto, a me un po' meno, ma stasera me lo riguardo non si sa mai, quando le aspettative sono più basse a volte il Film ci guadagnano

    http://www.mymovies.it/film/2009/ilconcerto/

  13. #13
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like
    Questa sera su Rai5

    CHAT A DUE PIAZZE di Ray Cooney
    Mario Rossi, tassista, sposato da vent’anni con Barbara con la quale vive a piazza Irnerio e allo stesso tempo sposato con Carla con la quale vive, a pochi chilometri di distanza, a piazza Risorgimento. Il classico triangolo insomma che fa rivivere un’altra celebre commedia, quel “Taxi a due piazze”, rimasto un classico del teatro internazionale. Mario ha due figli adorabili, Alice a piazza Irnerio… e Giacomo, a piazza Risorgimento. Seguendo una precisa pianificazione di orari e turni di lavoro, riesce per anni a vivere nascondendo la verità. La vita gli sorride, il suo segreto è al sicuro, fino a quando un giorno i suoi due figli, una ragazza della prima famiglia e un ragazzo della seconda, si conoscono in chat su internet, e decidono di incontrarsi…A questo punto il povero tassista, aiutato dall’amico Walter, cercherà con ogni mezzo di mantenere il segreto della sua doppia vita. Quel che ne segue è una progressione di equivoci, coincidenze e bugie che, con un ritmo infernale, ci porteranno ad un finale inaspettato. Come in tutte le farse di un maestro della comicità come Ray Cooney, vizi e debolezze umane danno lo spunto per creare un meccanismo irresistibile di situazioni esilaranti che finiranno per implodere una dopo l’altra.

    Mi sembra molto carino, credo che lo guarderò

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...05aff51d0.html

    Se aprite il link troverete un promo.

  14. #14
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    perfettamente d'accordo. Mille volte meglio un bacio non dato che sesso a tutto spiano- come emozioni, intendo!!!!
    Ogni volta che leggo il tuo intervento mi viene da ridere...
    Perchè ciò che si evince è che a parte le emozioni il sesso a tutto spiano è Mille volte meglio di tante tante tante altre cose. Eh eh

  15. #15
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    Ogni volta che leggo il tuo intervento mi viene da ridere...
    Perchè ciò che si evince è che a parte le emozioni il sesso a tutto spiano è Mille volte meglio di tante tante tante altre cose. Eh eh
    Non vorrei impegolarmi in discorsi spinosi. ( E scandalizzare il forum)
    Il sesso a tutto spiano è un'ottima invenzione.
    Però io intendevo dire, in quello specifico caso, che a me vedere in un film un bacio non dato dà MOLTE più emozioni che sesso a tutto spiano.
    Non si capiva? CIAO!
    rOSY
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •