Thanks Thanks:  9
Likes Likes:  24
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 27

Discussione: Città d'Italia

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Robbo
    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Nome:   IMG_1783.jpg
Visite:  991
Grandezza:  104.9 KB
    Sono tornato da Firenze. Questa panoramica l'ho fatto per voi dalla cupola di Brunelleschi (che fatica per salire).
    Che gioiello di città.
    Non esiste niente al di fuori del momento.

  2. #2
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,553
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Robbo Visualizza il messaggio
    Sono tornato da Firenze. Questa panoramica l'ho fatto per voi dalla cupola di Brunelleschi (che fatica per salire).
    Che gioiello di città.
    Ciao Robbo! L'hai fatta con il tablet? Anche il mio ha un'opzione simile. Oppure una macchina fotografica? Sono curiosa perchè ormai vedo in giro quasi solo persone che fotografano con cellulari e tablet, quelli che usano una vera e propria macchina fotografica sono una minoranza.

    Firenze è .... Firenze è ... Firenze è Firenze e basta! Come definire questa città? In nessun modo, bisogna vederla. Ho passeggiato varie volte per il centro storico, apprezzando non solo i grandi monumenti, ma anche i piccoli particolari, gli scorci, le stradine. Per mancanza di tempo e di occasione, non mi sono mai avventurata più in là, ma il centro è più che sufficiente per far girare la testa a chiunque.

    E vogliamo parlare della cucina? Quando uno, a forza di passeggiare, si ritrova affamato, si può infilare in qualche locale molto carino e caratteristico dove mangiare cibi locali buonissimi! Insomma, Firenze è da vedere e rivedere

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Robbo
    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Ciao Robbo! L'hai fatta con il tablet? Anche il mio ha un'opzione simile. Oppure una macchina fotografica? Sono curiosa perchè ormai vedo in giro quasi solo persone che fotografano con cellulari e tablet, quelli che usano una vera e propria macchina fotografica sono una minoranza.

    E vogliamo parlare della cucina? Quando uno, a forza di passeggiare, si ritrova affamato, si può infilare in qualche locale molto carino e caratteristico dove mangiare cibi locali buonissimi! Insomma, Firenze è da vedere e rivedere
    Si l'ho scattata in modalità panoramica con lo smartphone. In effetti le macchine fotografiche sono diminuite, tranne che per i Giapponesi.
    Hai ragione per il cibo, ho mangiato in vari posti tra ristoranti e localini nelle stradine, e devo dire che sono uscito sempre soddisfatto.
    Vino e mangiare di livello.
    Non esiste niente al di fuori del momento.

  4. Thanks Elvira Coot thanked for this post

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •