Quote Originariamente inviato da Robbo Visualizza il messaggio
Sono tornato da Firenze. Questa panoramica l'ho fatto per voi dalla cupola di Brunelleschi (che fatica per salire).
Che gioiello di città.
Ciao Robbo! L'hai fatta con il tablet? Anche il mio ha un'opzione simile. Oppure una macchina fotografica? Sono curiosa perchè ormai vedo in giro quasi solo persone che fotografano con cellulari e tablet, quelli che usano una vera e propria macchina fotografica sono una minoranza.

Firenze è .... Firenze è ... Firenze è Firenze e basta! Come definire questa città? In nessun modo, bisogna vederla. Ho passeggiato varie volte per il centro storico, apprezzando non solo i grandi monumenti, ma anche i piccoli particolari, gli scorci, le stradine. Per mancanza di tempo e di occasione, non mi sono mai avventurata più in là, ma il centro è più che sufficiente per far girare la testa a chiunque.

E vogliamo parlare della cucina? Quando uno, a forza di passeggiare, si ritrova affamato, si può infilare in qualche locale molto carino e caratteristico dove mangiare cibi locali buonissimi! Insomma, Firenze è da vedere e rivedere