Thanks Thanks:  1
Likes Likes:  4
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 162

Discussione: Vivere in America - God bless America?

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Grazie Kaipirissima!!!
    _ _ _ _ _ _ _

    Finalmente buone notizie: kindle arrivato! Internet arrivato!

    Internet mi ha fatto sudare anche nella consegna, ma è arrivato.
    Perchè sudare?
    Qui il portone dei palazzi è sempre aperto, le porte di casa sono di un legno più debole delle nostre normali porte che dividono le stanze e la serratura è debole come un lucchetto dei diari segreti per i bambini. Pensate che l'altro giorno, io ero a casa ed ho messo la catenella ed il mio amico rientrando, semplicemente aprendo la porta ha rotto la catenella.
    In più la porta della stanza da letto, anche se la chiudi da dentro, basta una spinta che si apre....
    Ma dov'è la sicurezza nel paese delle pistole libere? Io un po' di paura ce l'ho...
    Comunque... erano circa le 8 di mattina (qui è ancora buio) ed ero in cucina, quando ad un certo punto sento dei colpi fortissimi alla porta e la vedo quasi cadere. Non potete immaginarvi che colpo! Poi, pure come parlano, che mangiano le parole! Ups ups! Ma magari lo diceva normale! Io sentivo una specie di grugnito! uuuuupppgggg uppgggg!
    Che paura mannaggia a lui!

    Tralasciando questo, la mattina ho visto una cosa che mi ha fatto piacere: il rispetto per i morti.
    Ero alla fermata dell'autobus e vedo che un macchinone si ferma vicino e non aveva intenzione di ripartire (ed anche in questo caso, pensando che questo è il paese dove se a qualcuno gli gira, scende in strada con una pistola e ammazza due, tre persone, non è che stai molto tranquillo), dopo un po', più dietro, se ne ferma un altro ancora. Quando ho girato la testa dall'altra parte della strada, mi sono accorta che stava passando una fila di macchine in lutto. Appena sfilata l'ultima auto con la bandierina (non so perchè, ma ognuno l'aveva), ad uno ad uno hanno ricominciato a camminare...
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  2. #2
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,553
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Qui il portone dei palazzi è sempre aperto, le porte di casa sono di un legno più debole delle nostre normali porte che dividono le stanze e la serratura è debole come un lucchetto dei diari segreti per i bambini. Pensate che l'altro giorno, io ero a casa ed ho messo la catenella ed il mio amico rientrando, semplicemente aprendo la porta ha rotto la catenella.
    In più la porta della stanza da letto, anche se la chiudi da dentro, basta una spinta che si apre....
    Ma dov'è la sicurezza nel paese delle pistole libere? Io un po' di paura ce l'ho...
    Ce l'avrei anch'io un po' di paura ... anzi, ne avrei tanta!

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •