Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Volume Nero - Ctrl Alt Write

          
  1. #1
    Junior Member
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like

    Question Volume Nero - Ctrl Alt Write

    Ciao,mi chiamo Marina e mi sono appena iscritta in questo forum Spero di divertirmi e di riuscire a condividere con voi un po' delle mie esperienze di lettura.
    Ho letto su ThrillerMagazine una recensione e allora mi sono incuriosita. Il link non funzionava ma su google ho trovato subito l'ebook.
    Incomincio da questo: che Volume Nero è tutto un po' misterioso, nessuna introduzione, anche il sito della casa editrice è un po' sul vago.

    Tutti i racconti sono scritti bene, ma qualcuno mi ha stesa davvero e sono stata tutto il pomeriggio triste. Perché è un'antologia davvero malinconica, e anche molto aggressiva. Insomma, non avevo mai letto qualcosa del genere. Non sono nuova alla malinconia, ho letto parecchie cose di Bradbury e Buzzati, e quindi vorrei sapere voi che ne pensate di questa raccolta.

    Fatemi sapere e un grande saluto a tutto il forum, ciao!

  2. #2
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Sulla raccolta non saprei che dirti ma intanto ne approfitto per darti il benvenuto
    Anzi magari potresti fare un giro nel thread delle presentazioni per raccontarci qualcosa in più di te e delle tue preferenze letterarie.

    Un saluto
    Mauro
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •