Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  11
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Incontro Milano 2014

          
  1. #1
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like

    Incontro Milano 2014

    MILANO!!!!
    oggi sono stata in gita ..nientemeno che a Milano!
    Scopo della gita: vedere Cecilia/ Teresa( dopo due anni!!!)
    Vedere con Johnny Murialdo ed altri due amici la mostra ( notevole) di SEGANTINI.
    Di quella vi parlerò prossimamente( appena raduno qualche foto delle opere che ho preferito).

    Ho visto i mercatini in piazza Duomo ( benchè abbiano sempre le stesse cose sono pittoreschi...)e l'albero di Natale - bello.
    Per ora vi mostro solo noi- storico incontro.
    Se ne scarico altre decenti , ve le mostro ( magari a Mauro interessa vedere il Duomo, no? ah ah ah)

    Dunque: io, Cecilia/ Teresa e Murialdog!( unica superstite in Scompaginando) la sottoscritta.

    Nome:   IMG-20141228-WA0005 noi tre ridotta.jpg
Visite:  363
Grandezza:  103.4 KB
    E ancora noi con aggiunta del mio consorte e di una coppia di amici

    Nome:   IMG-20141228-WA0009 tutti ritagliata.jpg
Visite:  265
Grandezza:  44.0 KB
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  2. #2
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    WOW, Rosy! La mostra, il mercatino natalizio e gli amici: giornata da ricordare!



  3. #3
    Master Member L'avatar di Claire
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Alta Murgia
    Messaggi
    1,819
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    MILANO!!!!
    oggi sono stata in gita ..nientemeno che a Milano!
    Scopo della gita: vedere Cecilia/ Teresa( dopo due anni!!!)
    Vedere con Johnny Murialdo ed altri due amici la mostra ( notevole) di SEGANTINI.
    Di quella vi parlerò prossimamente( appena raduno qualche foto delle opere che ho preferito).

    Ho visto i mercatini in piazza Duomo ( benchè abbiano sempre le stesse cose sono pittoreschi...)e l'albero di Natale - bello.
    Per ora vi mostro solo noi- storico incontro.
    Se ne scarico altre decenti , ve le mostro ( magari a Mauro interessa vedere il Duomo, no? ah ah ah)

    Dunque: io, Cecilia/ Teresa e Murialdog!( unica superstite in Scompaginando) la sottoscritta.
    Che bella foto! Il MITICO TRIO! E' bello sapere di amicizie che resistono nel tempo. Peccato che Teresa e Murialdo preferiscano altri lidi ora.

    "...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"

  4. #4
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Claire Visualizza il messaggio
    Che bel posticino Mauro! Davvero Impressionante! Infonde calore e relax solo a vederlo.




    Che bella foto! Il MITICO TRIO! E' bello sapere di amicizie che resistono nel tempo. Peccato che Teresa e Murialdo preferiscano altri lidi ora.

    Peccato sì... sai quanto gliel'ho detto? Ma Cecilia è molto impegnata col suo blog, già non so come faccia tornando a casa a sera...e Johnny, tra lavoro e foto...sta su FB! Lui sa che cosa pensi io di FB, ma ciascuno è libero di stare dove vuole.E io gli voglio bene come ad un fratello.
    ciao ciao! a dopo
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  5. #5
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like

    Smile

    Vabbè, vi mostro ancora due o tre foto di Milano, scattate fuggevolmente.
    Il Duomo con l'abete di Natale, mentre infreddoliti andavamo a prendere il metrò per Famagosta...
    Nome:   1 171 duomo.jpg
Visite:  263
Grandezza:  53.8 KB
    Nelle vicinanze di Eataly- dove abbiamo mangiato uno spuntino- c'è un negozio ( dicono famoso)
    "Corso Como 10", in cui ci sono ogni genere di oggetto ed abbigliamento stravagante, con prezzi da infarto.
    Ecco un interno
    Nome:   1 140 negozio 2.jpg
Visite:  263
Grandezza:  94.4 KB Questi oggetti costavano "solo" varie centinaia di euro ciascuno, da...fuggire a gambe levate!
    Ma pare che sia trendy!!

    Questo è un altro oggetto del negozio ( gulp!) Che dite, starebbe bene in soggiorno, no?

    Nome:   1 138 lapide.jpg
Visite:  244
Grandezza:  69.1 KB
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  6. Likes daniela, maureen liked this post
  7. #6
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like

    Smile

    Il negozio aveva però un cortile interno delizioso, pieno di piante , un vero angolo di paradiso..

    Nome:   1 155 cortile.jpg
Visite:  273
Grandezza:  104.3 KB
    ...ed era bello, da lì, alzare gli occhi e vedere il contrasto tra le case di ringhiera e i grattacieli di cristallo

    Nome:   1 143 contrasto.jpg
Visite:  226
Grandezza:  63.6 KB
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  8. Likes daniela, maureen liked this post

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •