Visualizzazione stampabile
-
CLASSIFICA DI QUESTA SETTIMANA:
1 - "Amine perdute. After. Volume 4" Anna Todd - Sperling & Kupfer
2 - "L'amante giapponese" Isabel Allende - Feltrinelli
3 - "Anna" Nicolò Ammaniti - Einaudi
4 - "Il leone d'oro" Wilbur Smith - Longanesi
5 - "Le vichinghe volanti e altre storie d'amore a Vigata" Andrea Camilleri - Sellerio
6 - "Storia di un cane che insegnò ad un bambino la fedeltà" Luis Sepulveda - Guanda
7 - "Ognuno potrebbe" Michele Serra - Feltrinelli
8 - "Ciao" Walter Weltroni - Rizzoli
9 - "La ragazza del treno" Paula Hawkins - Piemme
10 - "L'elenco telefonico degli accolli" Zerocalcare - Bao Publishing
11 - "After Volume 1" Anna Todd - Sperling & Kupfer
12 - "My way. Berlusconi si racconta a Friedman" Alan Friedman - Rizzoli
13 - "Non luogo a procedere" Claudio Magris - Garzanti Libri
14 - "L'eco lontana delle onde del Nord" Corina Bomann - Giunti Editore
15 - "Prometto di sbagliare" Pedro Chagas Freitas - Garzanti Libri
16 - "Come mondi lontani. After volume 3" Anna Todd - Sperling & Kupfer
17 - "Sei casi per Petra Delicado" Alicia Gimenez Bartlett - Sellerio Editore Palermo
18 - "Quello che non uccide. Millennium volume 4" David Lagercrantz - Marsilio
19 - "L'amica geniale" Elena Ferrante - E/O
20 - "La verità della suora storta" Andrea Vitali - Garzanti Libri
I vari "After" mi incuriosiscono, vendono tanto! Chissà come sono ...
-
Non sapevo del libro di Magris, autore che mi è sempre piaciuto ... devo approfondire
-
CLASSIFICA DI QUESTA SETTIMANA:
1 - "E' tutta vita" Fabio Volo - Mondadori
2 - "Via crucis" Gianluigi Nuzzi - Chiarelettere
3 - "Avarizia. Le carte che svelano ricchezza, scandali e segreti della chiesa di Francesco" Emiliano Fittipaldi - Feltrinelli
4 - "Storia di un cane che insegnò ad un bambino la fedeltà" Luis Sepulveda - Guanda
5 - "Diario di una schiappa. Portatemi a casa!" Jeff Kinney - Il castoro
6 - "Terapia di coppia per amanti" Diego De Silva - Einaudi
7 - "Buchi nella sabbia" Marco Malvaldi - Sellerio Editore Palermo
8 - "L'amante giapponese" Isabel Allende - Feltrinelli
9 - "L'invasione delle tenebre. Dannati" Glenn Cooper - Nord
10 - "Anna" Nicolò Ammaniti - Einaudi
11 - "L'avvocato canaglia" John Grisham - Mondadori
12 - "La ragazza del treno" Paula Hawkins - Piemme
13 - "La spada del guerriero. Magnus Chase e gli Dei di Asgard. Vol. 1" Rick Riordan - Mondadori
14 - "Le radici dell'odio. La mia verità sull'Islam" Oriana Fallaci - Rizzoli
15 - "Và. Metti una sentinella" Harper Lee - Feltrinelli
16 - "Chirù" Michela Murgia - Einaudi
17 - "Se questo è un uomo" Primo Levi - Einaudi
18 - "My way. Berlusconi si racconta a Friedman" Alan Friedman - Rizzoli
19 - "Il leone d'oro" Wilbur Smith - Longanesi
20 - "After Volume 1" Anna Todd - Sperling & Kupfer
Questo nuovo filone anti-Vaticano mi lascia perplessa: improvvisamente, tutti scoprono di avere i cassetti pieni zeppi di segreti scottanti ... mah ...
-
Fabio Volo?
Non lo reggo. Quasi preferisco Moccia!
-
Un po' come scegliere fra ghigliottina e impiccagione eh? :eek
-
CLASSIFICA DI QUESTA SETTIMANA:
1 - "Amore infinito. After vol.5" Anna Todd - Sperling & Kupfer
2 - E' tutta vita" Fabio Volo - Mondadori
3 - "Via crucis" Gianluigi Nuzzi - Chiarelettere
4 - "Storia di un cane che insegnò ad un bambino la fedeltà" Luis Sepulveda - Guanda
5 - "Avarizia. Le carte che svelano ricchezza, scandali e segreti della chiesa di Francesco" Emiliano Fittipaldi - Feltrinelli
6 - "Diario di una schiappa. Portatemi a casa!" Jeff Kinney - Il castoro
7 - "La ragazza nella nebbia" Donato Carrisi - Longanesi
8 - "Un matrimonio, un funerale, per non parlar del gatto" Francesco Guccini - Mondadori
9 - "L'amante giapponese" Isabel Allende - Feltrinelli
10 - "Cuccioli per i bastardi di Pizzofalcone" Maurizio de Giovanni - Einaudi
11 - "La ragazza del treno" Paula Hawkins - Piemme
12 - "L'ombra della montagna"Gregory D.Roberts - Neri Pozza
13 - "Donne d'Italia. Da Cleopatra e Maria Elena Boschi. Storia del potere femminile" Bruno Vespa - Mondadori
14 - "La dieta del dottor Mozzi. Gruppi sanguigni e combinazioni alimentari" Pietro Mozzi - Coop.Mogliazze
15 - "Anna" Nicolò Ammaniti - Einaudi
16 - "Il cartello" Don Winslow - Einaudi
17 - "San Pietro. Segreti e meraviglie in un racconto lungo duemila anni" Alberto Angela - Rizzoli
18 - "Buchi nella sabbia" Marco Malvaldi - Sellerio Editore Palermo
19 - "Chirù" Michela Murgia - Einaudi
20 - "After Volume 1" Anna Todd - Sperling & Kupfer
EVVAIIII! Un nuovo libro del Guccio!!!!!!!!!!!
http://i67.tinypic.com/2nrlqts.jpg
-
CLASSIFICA DI QUESTA SETTIMANA:
1 - "E' tutta vita" Fabio Volo - Mondadori
2 - "Via crucis" Gianluigi Nuzzi - Chiarelettere
3 - "Storia di un cane che insegnò ad un bambino la fedeltà" Luis Sepulveda - Guanda
4 - "Diario di una schiappa. Portatemi a casa!" Jeff Kinney - Il castoro
5 - "San Pietro. Segreti e meraviglie in un racconto lungo duemila anni" Alberto Angela - Rizzoli
6 - "L'amante giapponese" Isabel Allende - Feltrinelli
7 - "La ragazza nella nebbia" Donato Carrisi - Longanesi
8 - "Amore infinito. After vol.5" Anna Todd - Sperling & Kupfer
9 - "La ragazza del treno" Paula Hawkins - Piemme
10 - "Avarizia. Le carte che svelano ricchezza, scandali e segreti della chiesa di Francesco" Emiliano Fittipaldi - Feltrinelli
11 - "Donne d'Italia. Da Cleopatra e Maria Elena Boschi. Storia del potere femminile" Bruno Vespa - Mondadori
12 - "Anna" Nicolò Ammaniti - Einaudi
13 - "Un matrimonio, un funerale, per non parlar del gatto" Francesco Guccini - Mondadori
14 - "L'ombra della montagna" Gregory D.Roberts - Neri Pozza
15 - "After Volume 1" Anna Todd - Sperling & Kupfer
16 - "Chirù" Michela Murgia - Einaudi
17 - "L'avvocato canaglia" John Grisham - Mondadori
18 - "Il leone d'oro" Wilbur Smith - Longanesi
19 - "Ognuno potrebbe" Michele Serra - Feltrinelli
20 - "Cuccioli per i bastardi di Pizzofalcone" Maurizio de Giovanni - Einaudi
Uhm uhm ... un nuovo libro di John Grisham ... vorrei leggerlo, ma dopo la scottatura di "Gray Mountain" lo prenderò in biblioteca per minimizzare le perdite
Un buon acquisto sarà invece Wilbur Smith, di lui mi posso fidare
http://i67.tinypic.com/2nrlqts.jpg
-
"Cuccioli per i bastardi di Pizzofalcone" ce l'ho in lettura al momento e, come sempre, gran parte del valore del libro risiede nella prosa di De Giovanni. :well:
Invece, il riferimento a Vespa NON è per niente casuale, uno che mette nel titolo un periodo simile ... Da Cleopatra a Maria Elena Boschi ... sarebbe da condannare alle miniere di zolfo per l'eternità. :banghead:
-
CLASSIFICA DI QUESTA SETTIMANA:
1 - "E' tutta vita" Fabio Volo - Mondadori
2 - "Ally nella tempesta. Le sette sorelle" Lucinda Riley - Giunti Editore
3 - "Storia di un cane che insegnò ad un bambino la fedeltà" Luis Sepulveda - Guanda
4 - "La ragazza del treno" Paula Hawkins - Piemme
5 - "La ragazza nella nebbia" Donato Carrisi - Longanesi
6 - "Un cuore in mille pezzi. After vol. 2" Anna Todd - Sperling & Kupfer
7 - "Diario di una schiappa. Portatemi a casa!" Jeff Kinney - Il castoro
8 - "L'amante giapponese" Isabel Allende - Feltrinelli
9 - "After Volume 1" Anna Todd - Sperling & Kupfer
10 - "Te lo dico sottovoce" Lucrezia Scali - Newton Compton
11 - "Via crucis" Gianluigi Nuzzi - Chiarelettere
12 - "Come mondi lontani. After vol.3" Anna Todd - Sperling & Kupfer
13 - "Il magico potere del riordino. Il metodo giapponese che trasforma i vostri spazi e la vostra vita" Marie Kondo - Vallardi
14 - "Le ultime diciotto ore di Gesù" Corrado Augias - Einaudi
15 - "Amore infinito. After vol.5" Anna Todd - Sperling & Kupfer
16 - "Anna" Nicolò Ammaniti - Einaudi
17 - "Sette brevi lezioni di fisica" Carlo Rovelli - Adelphi
18 - "L'oroscopo 2016" Paolo Fox - Cairo Publishing
19 - "Il piccolo principe" Antoine de Saint-Exupery - Newton Compton
20 - "Anime perdute. After vol.4" Anna Todd - Sperling & Kupfer
-
CLASSIFICA DI QUESTA SETTIMANA:
1 - "Il nome di Dio è misericordia. Una conversazione con Andrea Tornielli" Francesco (Jorge Mario Bergoglio) - Piemme
2 - "Noli me tangere" Andrea Camilleri - Mondadori
3 - "Nei tuoi occhi" Nicholas Sparks - Sperling & Kupfer
4 - "Cinque indagini romane per Rocco Schiavone" Antonio Manzini - Sellerio Editore Palermo
5 - "E' tutta vita" Fabio Volo - Mondadori
6 - "La scala di ferro" Georges Simenon - Adelphi
7 - "Ho sposato una vegana. Una storia vera, purtroppo" Fausto Brizzi - Einaudi
8 - "La ragazza del treno" Paula Hawkins - Piemme
9 - "I frutti del vento" Tracy Chevalier - Neri Pozza
10 - "Youdream" Alberico De Giglio - Mondadori Electa
11 - "L'amante giapponese" Isabel Allende - Feltrinelli
12 - "La ragazza nella nebbia" Donato Carrisi - Longanesi
13 - "Terapia di coppia per amanti" Diego De Silva - Einaudi
14 - "Storia di un cane che insegnò ad un bambino la fedeltà" Luis Sepulveda - Guanda
15 - "Sette brevi lezioni di fisica" Carlo Rovelli - Adelphi
16 - "Io prima di te" Jojo Moyes - Mondadori
17 - "Il magico potere del riordino. Il metodo giapponese che trasforma i vostri spazi e la vostra vita" Marie Kondo - Vallardi
18 - "Se questo è un uomo" Primo Levi - Einaudi
19 - "La moglie perfetta" Roberto Costantini - Marsilio
20 - "Il piccolo principe" Antoine de Saint-Exupery - Newton Compton
WOWWW! Rocco Schiavone!!!!!
Sembra incredibile, ma mi dovete credere, di questi libri ce ne sono ben 5, dico CINQUE, che ho già letto! WOW!!!!
-
Ma com'è che c'è un Simenon fra i più venduti?
Non la definirei propriamente una novità
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauro
Ma com'è che c'è un Simenon fra i più venduti?
Non la definirei propriamente una novità
L'ho notato anch'io, ogni tanto nella classifica spunta un Simenon... li ristampano continuamente sapendo che la gente li compera perchè sono belli!
-
CLASSIFICA DI QUESTA SETTIMANA:
1 - "Pape satan aleepe. Cronache di una società liquida" Umberto Eco - La nave di Teseo
2 - "Purity" Jonathan Franzen - Einaudi
3 - "Adesso" Chiara Gamberale - Feltrinelli
4 - "La dieta smartfood, in forma e in salute con i 30 cibi che allungano la vita" Eliana Liotta - Rizzoli
5 - "Il nome di Dio è misericordia. Una conversazione con Andrea Tornielli" Papa Francesco - Piemme
6 - "Profugopoli. Quelli che si riempiono le tasche con il business degli immigrati" Mario Giordano - Mondadori
7 - "Perfect. La perfezione di un attimo.Alyson Bailey - De Agostini
8 - "Equazione di un amore" Simona Sparaco - Giunti Editore
9 - "Come viaggiare con un salmone" Umberto Eco - La nave di Teseo
10 - "The danish girl" David Ebershoff - Giunti Editore
11 - "Youdream" Alberico De Giglio - Mondadori Electa
12 - "Il buio oltre la siepe" Harper Lee - Feltrinelli
13 - "Di rabbia e di vento" Alessandro Robecchi - Sellerio
14 - "La ragazza del treno" Paula Hawkins - Piemme
15 - "Io prima di te" Jojo Moyes - Mondadori
16 - "La meraviglia degli anni imperfetti" Clara Sanchez - Garzanti Libri
17 - "Il piatto forte è l'emozione. 50 ricette dal Sud al Nord" Antonino Cannavacciuolo - Einaudi
18 - "L'amica geniale" Elena Ferrante - E/O
19 - "E' tutta vita" Fabio Volo - Mondadori
20 - "La dieta del dottor Mozzi. Gruppi sanguigni e combinazioni alimentari" Pietro Mozzi - Coop.Mogliazze
Mah ... non ce n'è uno che mi convinca ....
-
I classici Eco e Harper Lee ... per il resto condivido lo scetticismo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauro
I classici Eco e Harper Lee ... per il resto condivido lo scetticismo.
Ora come ora, se comincio un libro di Eco finisco nella prossima vita