Io aspetto aprile. Non ho nessuna crisi di astinenza. :)
Visualizzazione stampabile
Io aspetto aprile. Non ho nessuna crisi di astinenza. :)
Va bene.
Sono fermo da dieci giorni per una leggera distorsione presa giocando a Basket, però Domenica volevo provare a uscire a sentire se mi reggeva per un percorso breve, ma non avrei mai detto che, pur abitando a Milano, un giorno mi sarebbe toccato scrivere "Ho dovuto rinunciare per troppo vento" :eek
Mi dispiace per la distorsione Mauro!
Non sforzarlo che poi è peggio! Devi aspettare di più... :(
E se dici che c'è troppo vento te che sei un giocatore di basket, allora è proprio TROPPO vento!
Grazie Dark
Non la voglio sforzare vorrei solo "rimetterla in moto" gradualmente perché non è stata una cosa grave, visto che non si è gonfiata e non ha assunto la solita gamma di colori violacei.
Al di là delle mie scarse attitudini cestistiche a me il vento piace, ma Domenica piegava gli abeti per cui ho preferito dedicarmi allo sci ... in TV :asd:
Alla fine oggi sono uscito ... ero in astinenza da corsa :ballchain:
Ho fatto 6 Km e la caviglia risponde bene, forse il problema peggiore, dopo due settimane di inattività, è il fiato un po' corto. :bowl:
Chi corre è più felice e non litiga in ufficio
http://www.repubblica.it/scienze/201...cio-132631232/
Io so che ogni volta che vado a correre sto meglio e, di conseguenza, sono sicuramente felice ... poi in ufficio ci sono elementi ai quali un paio di legnate in testa le darei comunque, però in effetti è un istinto più sopito. :mrgreen:
Ciao a tutti! (http://www.scompaginando.it/showthread.php?2542-Ciao)
Be' quando posso...lavoro permettendo...vado a correre anche tutti i giorni....e faccio 6-7 km...:yeah:
Tutti i giorni! Bravo e beato te!
Io posso ritenermi fortunata se in una settimana riesco ad andare 3 volte!
Questa poi, tra brutto tempo e febbre... me la sono sciupata argh!
Ok ma soprattutto dove corri?
Anello di casa?
Anello del cimitero?
Anello di Villa Borghese?
O
Anello della noia?
Al movimento preferisco l'atrofia. Scusate la citazione di Woody Allen. Dovrei fare la ginnastica posturale e acquagym perché ho qualche problemino, ma proprio non ce la faccio con l'idea della fatica fisica (anche se la posturale è rilassante)
Io l'anello della nooooooia l'ho abbandonato per l'ameno :eek laghetto dietro casa e la distanza, anche per me, è circa 6,5 Km, purtroppo non ho la fortuna di poterlo fare così spesso, ma almeno un paio di volte la settimana ce le piazzo e, se riesco a mantenere il ritmo, vorrei fare uno step in avanti ad Aprile.