Eddài che a Roma non fa certo freddo come a Milano e, soprattutto, a Udine.
Una bella maglia catarifrangente e una serata di corsa ci può stare anche a Novembre
Visualizzazione stampabile
Cavolo, oggi è una giornata stupenda e io non posso andare a correre!
Speriamo che il tempo regga anche domani!
Domattina provo a fare l'ultimo gradino per salire a 3' + 10' sperando di rimanerci tutto l'inverno.
E ce l'ho fatta, senza nemmeno fare una fatica eccessiva. :well:
Probabilmente tutto il lavoro estivo comincia a dare i suoi frutti, stamattina partita di basket 4vs4 (faticosissima!) e il commento finale dei compagni è stato che necessito di antidoping perchè troppo mobile e troppo reattivo ... son soddisfazioni!
Sole!
Quasi quasi... Magari una passeggiatina...
Che bravi! Vedo che continuate il vostro progetto con splendidi risultati. Io passo, oggi avrei potuto almeno fare una bella passeggiata ma improvvisamente mi ha preso la malinconia. Mmmm.
No kaipy, dai!
Bandiata la malinconia!
Comunque, anche io sono stata ferma una settimana ed in più ho bevuto come pochi... penso che quando riprenderò saranno cavoli!
Ah ah. Io ho dovuto abbandonare il bere. Il mio metabolismo di quarantenne è troppo lento a smaltire l'alcol, e così gli ho dato un taglio. Altrimenti sto male tre gg. :(
Quarant'enne??!! Ma che dici! Ma non hai 33 massimo 34 anni? :eek
Magari!
Il fatto di essere un po' stupidina mi fa sembrare più giovane! :asd:
Macchè! Io te lo dico perchè ti ho incontrato! :D
Concordo con Dark, non mollare assolutamente ... vedrai che se arrivi a primavera con un livello di base discreto, poi riuscirai a fare progressi da gigante con le belle giornate.
A tale proposito ti mostro uno striscione che era appeso nel centro sportivo dove Sabato le mie figlie hanno giocato un'amichevole di pallavolo.
Credo che questa frase diventerà la mia firma.
Allegato 3773
Un intero weekend senza la benché minima attività sportiva e sono in astinenza da sudore :pazzo: :mrgreen:
Mamma mia Mauro! A chi lo dici!
Questo weekend non ce lo toglie nessuno! :mrgreen: