Io ho messo in valigia il set da corsa per domani. Vorrei correre a Bologna, come da programma, anche se ho un po' paura di perdermi. È anche vero che esiste il navigatore, però boh.
Visualizzazione stampabile
Io ho messo in valigia il set da corsa per domani. Vorrei correre a Bologna, come da programma, anche se ho un po' paura di perdermi. È anche vero che esiste il navigatore, però boh.
Sì che bello, nuovi circuiti bolognesi. Però qui da me piove a dirotto!
Siete anche voi come quei matti che vedo correre sotto la pioggia?
In realtà nel pomeriggio ho fatto un giro in bicicletta, la patente di Iron-Man non me l'hanno ancora data :mrgreen:
Il dito sta bene, è tornato a un colore normale e mi dà solo un po' di fastidio se afferro qualcosa con forza, mentre non ho problemi a usare mouse o tavoletta grafica in ufficio (sgrunt) :smash:
Vabbè, un po' è colpa vostra che mi state spronando oltremodo se, anche in barba al raffreddore che mi ha fermato in settimana, mi sono preso un GPS da corsa (complici i saldi Decathlon)
Allegato 3742
Garmin Forerunner 10, semplice ma fa tutto quello che serve, si scarica l'allenamento e lo si può importare in Endomondo :yeah:
Ok. Adesso vado a correre/camminare. Non avevo tanta voglia, ma poi ho pensato: magari li porto in qualche nuovo posto. e così sì parte! preparatevi a un nuovo circuito!
Cavolo, ho dovuto cambiare location causa partita. Spero di non trovare un maniaco.
nessun maniaco, qualche goccia di pioggia, qualche pozzanghera insidiosa, e tante lumachine... Splashshshshs bleahhh bleahhhh
Ma povere lumachine! :|
Le pozzanghere sono la cosa peggiore ... specie se sei a ridosso di strade trafficate con il rischio di una doccia anticipata con Eau de Smog :asd:
no, niente smog ecco dove sono stata
Allegato 3748
Wow! Ma non avevi paura ad essere sola lì? :eek
Io invece ho la febbre, oggi salto la corsa e forse anche mercoledì che sono a Bologna e segna pioggia :bored:
Adesso comincia la stagione in cui si moltiplicano gli ostacoli all'attività fisica ... domani riunione di classe della figlia dopo la riunione di programmazione in ufficio, l'unica consolazione è che anche qui dànno pioggia.
@ Kaipirissima: più che altro non temi di scivolare correndo su un terreno così viscido?
Infatti! Per questo forse correre dentro una palestra può essere mortalmente noioso... ma ci potrebbe salvare... non so... la mattina è buio e freddo, e la sera è buio e freddo! Come faremo! :cry2:
Sì. Infatti temevo il maniaco. Tra l'altro c'è stata effettivamente un'aggressione da quelle parti. Pensa che la ragazza non correva neppure da sola, era con il moroso, ma avendo ritmi diversi erano distanziati parecchio e il maniaco l'ha assalita e pugnalata a morte.
http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/U.../1419451.shtml
Più che altro temevo il fango nella scarpa.
Io so già, andrò di domenica o sabato. Durante il giorno, e forse neppure corro, camminerò soltanto, così non sudo e non mi ammalo.
Poi da aprile ne ne riparla.
Solo perché oramai mi ero impuntata di stare nel verde.
Ma da sola non ci vado più.
Ciao ciao Ippovia
Certo che hai avuto un bel coraggio a scegliere il percorso, lì più che un GPS ci vorrebbe una Beretta calibro 9
Il problema non è se sudi mentre corri ma andare subito al caldo (e sotto una doccia altrettanto calda) quando hai finito di sudare ... ti assicuro che, da quando ho ripreso a fare sport anche in inverno, l'influenza mi fa un baffo.