Brava Serena.
Riscoprire impegno e passione è sempre una bella cosa, fra l'altro ti invidio molto perché se c'è un rammarico che ho è quello di non aver mai imparato a conoscere la musica e suonare uno strumento.
Buono studio. :idea:
Visualizzazione stampabile
Brava Serena.
Riscoprire impegno e passione è sempre una bella cosa, fra l'altro ti invidio molto perché se c'è un rammarico che ho è quello di non aver mai imparato a conoscere la musica e suonare uno strumento.
Buono studio. :idea:
Salve! Ho comprato la chitarra acustica nuova e sono molto contenta
Prenotata vacanza . Fine estate....LONDRA!!!! Cinque notti!!!!
Ebbrava!!! :well:
Domani vado a fare il casting per Il ragazzo invisibile 2. Chissà se mi prenderanno come comparsa!
Bella idea.
Dov'è che si svolgono?
Ecco il link
http://www.ilfriuli.it/articolo/Spet...8217;/7/155869
sono davvero curiosa!
Eccomi al casting in tutto il mio splendore!
nelle foto sono venuta orrenda.
non mi hanno fatto dire nulla, meglio.
solo una foto figura, una busto e una volto
sapendo che a TS si erano presentate circa 400 persone, ho detto al mio amico che voleva andare alle 1530 (iniziava alle 14 fino alle 17) "no, dobbiamo andare prima!" e così siamo andati in fila alle 1430 e usciti alle 1630. quando siamo usciti non c'era nessuno, se fossimo arrivati dopo non avremmo quasi fatto fila. per fortuna non mi ha ucciso.
e così ecco a voi un assaggio del mio primo provino
Allegato 4179
Congratulazioni Kaipirissima!
In bocca al lupo per tutto!
DAAJJJEEEE!!!
Facci sapere come è andata!
Sei troppo forte!!! :D
Grande Kaipy! :occhicuori:
Bravissima!
Un grande in bocca al lupo! :well:
Bud Spencer mi mancherà. Era un eroe, quelli che arrivano e sistemano tutto e fanno trionfare la giustizia ... cosa c'è di più bello?
Non è che abbia visto molti film suoi, quasi nessuno a dire la verità. Ma come uomo mi è sempre piaciuto, lo trovavo consapevole e autentico.
I suoi film sono delle pietre miliari di un certo tipo di comicità popolare che avranno sempre successo.
Un piccolo aneddoto.
Qualche anno fa, per il Lunedì di Pasqua, Italia1 programmò in prima serata un film in prima visione con Samuel L. Jackson dal titolo "Snakes on a plane", non una gran pellicola ma pur sempre una prima TV che alla fine raccolse un audience di poco superiore all'8%.
Nella stessa serata ReteQuattro propose per l'ennesima volta "Continuavano a chiamarlo Trinità" che portò a casa un abbondante 12% :eek:asd:
Ah beh, quello l'ho visto... Anche quando continuavano a chiamarlo Trinità!
Ecco, la coppia Bud e Terence sì l'ho apprezzata!
Sono quasi pronta! Valigie chiuse, crema solare acquistata, libri pronti! W le ferie! W il mare! Partiremo domani io e Mr Coot, e per due settimane penseremo solo a riposarci stesi al sole! Evviva! La nipotaglia invece resterà con figlia/genero ... mi mancheranno terribilmente
Buon viaggio!!!!
Buon viaggio Elvira!
Vedrai che la nipoteria tornerà ad affaticarti prima che tu te ne possa accorgere ... intanto buone ferie e buon riposo! :boogie:
Non ero mai stata in piscina d'estate... credevo fosse una caldera di gente e cemento invece mica male... come tutte le cose non so mai trovare la misura... sono tre giorni che sto andando ogni pomeriggio, oggi è un po' nuvoloso... sono indecisa...
I casi sono due: o dalle tue parti ci sono un sacco di piscine oppure siete abbastanza pochi da non accalcarvi troppo.
Io non vado in piscina (all'aperto, in Estate) da almeno vent'anni perché a Milano è come infilarsi in un vagone della metropolitana alle otto del mattino.
Oggi pomeriggio, appena riesco a fuggire dall'ufficio mi fiondo al mare per un paio di settimane.
Non ho un collegamento perticolarmente efficiente e quindi presumo che mi connetterò poco o nulla.
Ci risentiamo ad Agosto.
:boogie:
ciao Mauro buone vacanze. vai a correre con endomondo così ti tracciamo in un anello diverso!
la piscina è una piscina di quartiere, non quella comunale. in realtà a me interessa poco la piscina, faccio giusto una vasca (25m) all'inizio quando c'è poca gente-bambini, poi me ne sto a prendere il sole, faccio la doccia quando schiatto, ascolto musica (in questo momento l'ultimo dei Red Hot, che non è male) e mi rilasso, mi godo la vita!
la genta è grassa, magra, bella, brutta, giovane, vecchia, infante... insomma c'è di tutto e io mi ci trovo proprio a mio agio!
Rieccomi...
mi sono eclissato per qualche tempo perché sono stato travolto da una serie di avvenimenti, per fortuna tutti con il segno positivo, che mi hanno però tragicamente distolto dal forum.
la prima e più rilevante vicissitudine è che sono stato nominato direttore (in Italia si direbbe preside) della scuola in cui insegno. Sono quindi immediatamente stato travolto dalle migliaia di cose da fare che compertono a un direttore. Mi sono già trovato a chiedermi se tutto d'un tratto non è più possibile per nessuno andare autonomamente a fare la pipì senza chiedere prima al direttore un parere determinante sulla situazione urologica ed eventuali possibili sviluppi urinari :banghead::mrgreen:
Un'altra cosa notevolissima, questa volta direttamente connessa con il forum, è che Virginie Poitrasson, poetessa francese della quale avevo per caso acquistato un libretto a Parigi e di cui ho poi postato qualche traduzione qui, ha trovato le traduzioni su Scompaginando, si è iscritta al forum e mi ha contattato per chiedermi se avessi voglia di tradurre tutte le poesie della raccolta. Le ho appena mandato una prima bozza. Staremo a vedere. Potenza della rete!!!
Fantastico!
Non ho parole!
sei un grande!
Grande Rupert!
Complimenti e congratulazioni! :-)
CONGRATULAZIONI!
Però adesso ti ci vorranno le giornate di 48 ore per riuscire ad occuparti del lavoro, della famiglia e non trascurare la lettura!!!
Poi ce ne posti qualcuna?
Mi associo al coro di complimenti e ti omaggio di un imperdibile film che calza a pennello....:mrgreen:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...6Pci1X_B1w5sLW
Mi è venuto un dubbio.... se il 29,30 e 31 gennaio sono i giorni della merla, i più freddi dell'anno, allora il 29,30 e 31 luglio sono i più caldi? ... e come si chiamano? http://i65.tinypic.com/nntsbd.gif
Giusto per dire che in questi giorni latito anche più del mio imperdonabile solito a causa delle Olimpiadi in TV ... amo molto gli sport (cosiddetti) minori quando possono dare il giusto momento di gloria ad atleti che si sacrificano molto e guadagnano molto poco ... primi fra tutti i ginnasti e i nuotatori.
Anch'io cerco di guardare più Olimpiadi possibile, non è facile per impegni e orari, però ci provo. Guardo questi atleti e penso a quanta fatica, impegno e sacrifici fatti per arrivare a Rio. Penso anche a quanti, pur facendo altrettanti sacrifici, alla fine poi a Rio non ci sono arrivati
E' uno spettacolo bellissimo
Sto controllando al volo il traffico ... tutto OK, fra mezz'ora parto per la Spagna.
Saludos !
Buon viaggio! :D
Daje!