Si sta avvicinando il Pit Stop per cambio gomme, quelle vecchie sono al limite del loro kilometraggio. :bolt:
Allegato 4050
Visualizzazione stampabile
Si sta avvicinando il Pit Stop per cambio gomme, quelle vecchie sono al limite del loro kilometraggio. :bolt:
Allegato 4050
Carissimi, vedo che continuate ad allenarvi! Che bravi!
presto ricomincerò anche io.
Io queste due settimane sono rimasta molto indietro :(
Sono tornata a casa tutte le sere alle 21.30 dal lavoro e andare a correre alle 22.00 non mi è sembrato il caso :(
Spero riesco a rifarmi presto anche io!
Domani, se non piove, vado.
Allora Titus, sei andato?
Io giovedì scorso ho saltato per stanchezza/pigrizia ma fra ieri e oggi (Basket) ho recuperato bene.
Domani provo a fare altri 7 Km
Ok. La prova costume si avvicina... mi sa che oggi riprendo a correre. Cimitero Arrivo!
Alle 17 scatta operazione Ursula Andress
E com'è andata?
Ti ha chiamato James Bond? ;) :asd:
Eh eh. Giusto,ho riportato alla vita alcuni zombies affamati del mio cervello. Perché si sa, il fisico è importante ma un cervello è indispensabile! :asd:
Tranquilli, correvo più veloce di loro!
Stasera tento di alzare il ritmo per vedere se poi riesco, nel weekend, ad allungare la distanza.
Il sole alto nel cielo, mi ricorda l'appuntamento estivo.
Oggi si torna al cimitero! O forse... Cari amici lo scoprirete su Endomondo.
Ho scoperto che ... non c'era nulla da scoprire. :sherlock:
Alle 15 hanno cominciato i fulmini, poi i tuoni, e la pioggia, e la grandine e un tornado. Io certo, sono andata ma il GPS non ha registrato nulla!
Andrò anche oggi! Però.:)
Al casting ci hanno fatto compilare una scheda ... Anni peso scarpe taglia capelli occhi bicicletta macchina lingue straniere ... E poi attività sportiva praticata.
ho messo corsa livello dilettante. Ho un po' barato. Speriamo non mi facciano correre!
Casting? Di cosa? :eek
Edit: L'ho letto ora nell'altro post! :D
Endomindo oggi mi ha fatto i complimenti... Meglio di Mauro mi ha detto! :ciao:
Credo che mi disiscriverò dal sito ... :lol:
In realtà starai facendo meglio di me sicuramente che sono fermo (un po' per il caldo impossibile, un po' per impegni vari) da due settimane, ma da Venerdì sono in ferie e allora si va al recupero.
Per chi mi segue anche su Endomondo non dico nulla di nuovo, ma la corsa al mare è un piacere unico nonostante la fatica e i risultati si vedono sia sui tempi che sulle distanze.
Intanto vi mostro il percorso che ho fotografato un giorno in cui le condizioni del tempo consentivano solo una camminata. E' una pista ciclabile che collega Cupra Marittima a Grottammare che ha questa curiosità: poco prima di entrare a Grottammare (o appena usciti) c'è una linea che indica il 43° parallelo e un cartello che cita gli altri luoghi famosi in cui passa questa linea immaginaria per cui ho scoperto che è considerata una specie di "linea santa" visto che passa da Medjugorie, Lourdes e Santiago di Compostela.
Purtroppo di quel tratto non ho foto perché il mare due giorni prima, ancora più grosso di quello che si vede, aveva interrotto la pista e c'era ancora il cantiere in ballo, poi quando l'hanno riaperta e ho cominciato a correrci il telefono lo lasciavo a casa.
Allegato 4206
Allegato 4207
Allegato 4208
Allegato 4209
Allegato 4210
Allegato 4211
Allegato 4212
Grande Mauro!
Ho deciso. Oggi, dopo più di un anno, passo al 4 livello!
Livello 4 – 3′ camminando + 6′ di corsa per 5 volte
E' passato già un anno?! :eek:eek:eek
Che freddooooo!
La mia corsa finisce qui, ci si rivede primavera. :)
Ma no daiiii
Secondo me si corre meglio quando è meno caldo (sottozero ovviamente no), copriti un po' meglio e continua che poi a primavera metti il turbo! :bolt:
Però fa freddo, fa buio, e il giro della noia è dietro l'angolo! E non solo il giro, mi annoio anche a correre-camminare-correre... Insomma sono un po' insofferente...indolente... :)
cercherò di approfittare delle giornate di sole!
Io sulla pista ciclabile vedo gente correre in tutte le stagioni! Spesso vi penso, mi dico questa ragazza potrebbe essere la Kaipy, ecco là la Dark che parla con Mauro, ma come faranno a parlare mentre corrono?
Mi ero persa queste foto, che sono bellissime. Me la farei volentieri una pedalata o una passeggiata in questo lungomare!!!
Questa del 43° parallelo non la sapevo proprio! Certo che i grandi costruttori di cattedrali del passato ne sapevano proprio una più del diavolo! E' un argomento affascinante
Infatti stamattina sono passato alla canotta termica sotto la maglietta perché il cambio di stagione si sente (però uso ancora i calzoncini corti).
Dipende solo dal ritmo di corsa. Se stai correndo vicino ai tuoi limiti è difficile che tu possa anche parlare, mentre se tieni un ritmo più blando rispetto al tuo massimo allora ti puoi anche permettere il lusso di due chiacchiere.
Dai Kaipy! Concordo con Mauro!
Niente da fare. Non mi convincete!
Ho avuto di tutto in questi giorni, ma tornerò a correre in questo weekend e poi noi non ti dobbiamo convincere ... cerchiamo solo di punzecchiarti affinché tu trovi gli stimoli per convincerti da sola ... senza una buona motivazione non si va da nessuna parte.
Ieri 6,5 Km con l'accidenti di freddo che non molla ... ma non demordo nemmeno io.
Perlomeno le giornate terse di questo periodo, rare a Milano, mi hanno consentito di fotografare il laghetto (in realtà una cava) che c'è sul mio percorso abituale e che tanto incuriosisce Dark e Kaipi
Allegato 4368
Allegato 4369
Allegato 4370
Finalmente!
Eddai, non è mica brutto!
Sembra il posto giusto per lasciare un cadavere... Eh eh
Le prossime foto le faccio di sera con la nebbia che sale dall'acqua. :shock:
... e con un fucile in spalla :mrgreen: