Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
OK, la macchina è carica, i libri li ho selezionati e la casa è in fase di chiusura.
Me ne vado due settimane in uno degli scenari più belli che le Dolomiti possano offrire ovvero l'Alpe di Siusi.
Mi raccomando di fare i bravi e non mettere in disordine :D
In realtà sono in grado di connettermi anche da lì, ma la mia pigrizia di questi giorni mi fa pensare che non scriverò moltissimo, spero comunque di fare una bella scorta di foto e intanto vi lascio un'anteprima del luogo.
Un abbraccio a tutti.
Allegato 1830
-
Bene, ragazzi, io vi saluto! Siamo in partenza per la bella Calabria, dove prenderemo il sole, ci rilasseremo e mangeremo ottimo pesce! Mi porto un bel po' di libri, chissà quanto riuscirò a leggere!!!!!
-
Buona vacanza e buon relax! Anche noi, salvo imprevisti, dovremmo tra qualche giorno( il 12) volare verso le isole greche...con un kindle zeppo di libri da leggere e molto bisogno di relax... ciao
Rosy
-
Serene vacanze a chi è già partito e a chi partirà :well:
-
Anch'io mi associo a Maureen. Buone vacanze a chi è partito o che sta per partire. Io le vacanze, per il momento, le passerò qui:bathbaby:. Accidenti al caldo!!
-
... e io mi consolo tutti i giorni guardando giapponesi, cinesi ed americani che vengono apposta da un altro continente per visitare il posto dove vivo. Non dev'essere tanto male. Certo che una bella vacanza...
-
eheheh Rupert, lo penso anche io :-)
L'estate a Roma è il mio momento preferito! Tutti fuori (o quasi, anche se quest'anno non sembra che vogliano partire) e un sacco di eventi!
Comunque, Buona vancanza a tutti! :D
Io non parto, però forse, chi lo sà, verso ottobre farò un bel viaggio nel medio-oriente :mrgreen:
-
Sono tornata!
santo cielo! Una settimana su una barchetta di undici metri senza cabine, senza doccia, in sette, di cui quattro russano! Uno logorroico e una antipatica. mamma mia non credo lo rifarò mai più. Eh eh.
-
Bentornata Kaipi.
Uh signur! Che avventura :shock-1343:
-
-
Purtroppo le mie vacanze sono durate la metà del previsto, visto che i medici mi hanno richiamato per terminare il lavoro iniziato ... il neo che mi avevano asportato è risultato essere un melanoma e, di coseguenza, hanno attivato il protocollo che si segue in questi casi per evitare ulteriori, spiacevoli, strascichi.
Così l'altroieri mi hanno ri-tagliato nello stesso punto della volta scorsa per togliere una fetta più consistente di ciccia (peccato non l'avessi sulla pancia :mrgreen: ) e poi mi hanno fatto un paio di buchi a livello inguinale per effettuare la biopsia ai linfonodi ... questo è l'ultimo esito che manca, ma dato che gli altri (ecografia e TAC) hanno dato tutti esito negativo attendo fiducioso, poi magari riesco a godermi almeno la seconda parte dell'Estate.
E comunque l'Alpe di Siusi è un angolo di Paradiso a cielo aperto, meta consigliatissima a chi ama la montagna.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauro
Purtroppo le mie vacanze sono durate la metà del previsto, visto che i medici mi hanno richiamato per terminare il lavoro iniziato ... il neo che mi avevano asportato è risultato essere un melanoma e, di coseguenza, hanno attivato il protocollo che si segue in questi casi per evitare ulteriori, spiacevoli, strascichi.
Così l'altroieri mi hanno ri-tagliato nello stesso punto della volta scorsa per togliere una fetta più consistente di ciccia (peccato non l'avessi sulla pancia :mrgreen: ) e poi mi hanno fatto un paio di buchi a livello inguinale per effettuare la biopsia ai linfonodi ... questo è l'ultimo esito che manca, ma dato che gli altri (ecografia e TAC) hanno dato tutti esito negativo attendo fiducioso, poi magari riesco a godermi almeno la seconda parte dell'Estate.
E comunque l'Alpe di Siusi è un angolo di Paradiso a cielo aperto, meta consigliatissima a chi ama la montagna.
Andrà tutto benissimo Mauro e ti rifarai per le vacanze. :-)
... Invidia per l'Alpe di Siusi
-
Quote:
Mauro
Mauro..... messaggio per te. Salutami l'Alpe di Siusi, è un ricordo bellissimo. Ce ne riparlerai al tuo ritorno? Un salutone , Carlo
-
Santo cielo! Che Stress. E meno male che te ne sei accorto! Nei maledetti. Un abbraccio.
-
Tanti Auguri, Mauro! Spero che la situazione si risolva al più presto. Anche noi in famiglia stiamo passando un periodo davvero difficile tra radioterapie, accertamenti, analisi varie.
Un abbraccio grande!
-
Grazie a tutti ... un abbraccio grande.
P. S. Hai ragione Kaipi è uno stress quasi al pari della tua vacanza in barca :mrgreen:.
-
Dai Mauro, goditi la vacanza e vedrai che andrà tutto bene!
ciao
-
Si va!
Direzione RIFUGIO PELLARINI.
lo so chi è che parte alle nove per andare a camminare in montagna. La stessa che parte alle dieci per andare a sciare!
-
Tornata! :banghead: Siamo stati proprio bene!!!!! E sono riuscita a leggere parecchio, certo che se leggessi con questo ritmo tutto l'anno, sarei una fuoriclasse :D
Ciao Mauro! Coraggio, ormai è quasi finita! E meno male che la tua meta è la montagna, se avevi prenotato al mare sarebbe stato un bel guaio.
-
Mannaggia Mauro... meno male che hai provveduto a toglierlo. Io devo prenotare questa settimana all'Ist ( ist. tumori di genova) per togliere una specie di neo pure, una cosa strana che non guarisce mai...e chissà che tempi lunghi! Non si può mai stare tranquilli.
Ma andrà tutto bene, vedrai.
Anche io tornata, vacanza pressochè perfetta( stavolta non sono caduta!!!),posti meravigliosi ( vi metterò poi qualche foto...). molta lettura, ma di questo parlerò nell'ambiente adatto!
Rosy
Un assaggio di Santorini, per iniziare...
[IMG]http://s15.postimg.org/a3uim7igb/P1210546.jpg[/IMG]
[IMG]http://s2.postimg.org/b5p10jcq1/P1210564.jpg[/IMG]
-
Tutto negativo !!! :well:
Si torna a vivere normalmente senza incubi da tumore e finalmente posso tornare a leggere senza la testa altrove.
Grazie a tutti voi amici virtuali che spesso mi siete stati più vicini di tante persone che conosco nella vita reale ... vi abbraccio forte. :hug:
-
Benissimo Mauro :well:
Ne sono felicissima :-)
-
@ Rosy
Non vedo l'ora di vedere il resto delle foto :-)
-
Quote:
Mauro
Si torna a vivere normalmente senza incubi da tumore e finalmente posso tornare a leggere senza la testa altrove.
Grazie a tutti voi amici virtuali che spesso mi siete stati più vicini di tante persone che conosco nella vita reale ... vi abbraccio forte. :hug:
TUMORE??!! Porca miseria! Non l'avevo capito, per fortuna tutto è finito per il meglio! Sono contenta che l'hai superato! Un abbraccio forte! :hug:
-
evviva! mi sembra di averla ricevuta io questa bella notizia! Sono davvero contenta!
-
Quote:
Mauro
Bene!:-) Finalmente una buona notizia, Mauro.
Ciao
-
che bellezza! so bene cosa si prova....
ora rilassati e goditi il resto dell'estate! ciao
Rosy
-
Mauro, non avevo dubbi!! :victorious:
-
Quote:
mauro
tutto negativo !!! :well:
Grazie a tutti voi amici virtuali che spesso mi siete stati più vicini di tante persone che conosco nella vita reale ... Vi abbraccio forte. :hug:
grande mauro!!!!!!!
-
-
40°C previsti per domani a Roma. Non sopravviverò... :(
-
Anche qui, se non ci fosse il condizionatore, sarebbe invivibile.:shock-1343:
-
Indossato pigiamino, oggi di nuovo montagna. Condizionatore naturale!
-
Brava!
Oggi qui il caldo comincia un po' a mollare, ma per un bel temporale non è mai troppo presto.
-
1 allegato(i)
è caldo anche in collina......a Bologna c'erano 41°C e domani dovrò scendervi a mezzogiorno per andare al lavoro...non oso pensare.........
cari amici sono triste anche perchè lunedì ci ha lasciato il nostro fedele Amico Paddy :(
Allegato 1883
-
Che bel cagnolino! Mi spiace tanto, è un componente della famiglia che finisce il suo viaggio...
-
Tenerissimo! Ti abbraccio... Fosca... mi spiace
-
Un abbraccio grande e forte anche da parte mia! A novembre ho perso la mia Loulou, gatta persiana. Capisco perciò il dolore...
Mi dispiace tanto...
-
Ecco, proprio ieri ho fatto la sbruffona nel magnificare le mie copiose letture... ebbene... oggi concentrazione e coinvolgimento zero, continuo ad aprire e chiudere il libro, procedo compitando e senza capire una emerita mazza. D'ora in poi meglio tacere.
-
Quote:
Fosca
cari amici sono triste anche perchè lunedì ci ha lasciato il nostro fedele Amico Paddy :(
Allegato 1883
Molto dispiacere anche da parte mia quando un fedele amico ci lascia ... oltretutto un batuffolone così su un cuscino di Napo Orso Capo non può che riscuotere il massimo della simpatia.