Domani I guardiani della galassia!
Visualizzazione stampabile
Domani I guardiani della galassia!
Vorrei vedere il film "Antonia." ma è introvabile.
Oggi al cinema ho visto un sacco di trailer nuovi... Dirvi che ero esaltata è dire un'ovvietà! :mrgreen:
Mi ha incuriosito Io danzerò.
Provo a chiederlo a te, kaipirissima, che sei sempre sul pezzo in fatto di cinema: hai sentito parlare del film "Antonia." di Ferdinando Cito Filomarino?
Non capisco perché non sia stato pubblicizzato nel 2016, quando uscì al cinema.
E naturalmente... non ne ho idea. Non conoscevo neppure il film. Ho controllato se era stato programmato nel cinema d'essai della mia città, ma mi dà film sconosciuto... :( quindi no è passato neppure lì.mm il mistero s'infittisce. Chissà se Robbo o Enribello...
Mi ricordo di aver letto da qualche parte che è stato programmato solo nei cinema di Milano, non capisco però il perché.
Poi che io sappia non è mai stato trasmesso in tv.
Aspetto che esca al cinema "L'inganno" di Sofia Coppola.
Mi piacerebbe vedere anche "Lady Macbeth" di William Oldroyd.
Anche a me ispira. È in programmazione in questi giorni.
Dalle mie parti ancora no, strano.
A Udine è in programmazione dal 15 nel Cinema d'essai.
Al contrario Io danzerò (sempre 15 giugno) non c'è.
Ecco, "Io danzerò" c'è ma non mi interessa, ma perché??!!
Aspetto anche "My cousin Rachel" di Roger Michell.
Oggi finalmente vado a vedere... Wonder Woman.
Aspetto che arrivi "Dunkirk".
Uff. Non riesco mai ad andare a vedere Il colore nascosto delle cose.
Attendo...Blade runner... con timore e grandi aspettative.
Mi piacerebbe vedere "Appuntamento al parco": mi piace molto Diane Keaton
Kaipi scrive:Quote:
Attendo...Blade runner... con timore e grandi aspettative.
Pure io...
Parole povere,
Un film di*Francesca Archibugi.
Con*Pierluigi Cappello*
Documentario,* 60 min. -
The Shape of Water, Guillermo del Toro.Chissà quando.
"Loving Vincent" al cinema solo 16, 17, 18 ottobre.
I quadri del pittore prendono vita, esperimento innovativo.
Ovviamente, dopo aver letto i romanzi, tra i quali L''uomo di neve è il più bello, vorrei vedere il film.
Fassbender è un perfetto Hole, ma pare che il film (a detta di amici) sia davvero X. Che occasione mancata!
Chiamami con il tuo nome, Guadagnino. 25 gennaio
Stasera vedo Il ragazzo invisibile con la guest star Daniele.
Vi ricordate quando feci il casting?
Be' , hanno preso l'amico di mio fratello.
Foto!!!!!!
E' interessante questo articolo con i film in uscita tratti dai libri. Se preferite le serie TV, allora guardate qui
Ella & John
Spero che lo diano in replica in un orario più accomodante, non capisco perché abbiano scelto di trasmetterlo quando non lo vede nessuno.
Sto cercando di rimanere sveglia fino alle 3.00 per guardare il film, sono troppo curiosa.
Ma non so se ce la faccio.
Chissà perchè ,se c'è qualcosa di buono, deve essere sempre collocato ad orari impossibili .Perché non mettono Barbara D'Urso alle tre di notte? :?
Alla fine sono rimasta sveglia e l'ho visto, e non mi ha deluso.
C'è qualche scena di nudo ma niente di scabroso, anzi hanno un senso e sono delicate.
Non riesco davvero a capire la scelta di questo orario (e non capisco anche perché non sia uscito al cinema).
E' un bellissimo film.
Un film che tutti mi hanno consigliato e che forse mi sono persa, a meno che non riesca a vederlo in seconda visione, è Il filo nascosto.
Fai la recensione? Pleeease. :)
Dal 15 marzo è nelle sale Rachel, mi attira moltissimo, spero di andare a vederlo quanto prima.
Non è possibile, lo hanno già tolto.
Evidentemente sono stata l'unica che ha pensato di andare a vederlo, non è per niente giusto. :(
Da te è ancora nelle sale kaipi?