Visualizzazione stampabile
-
macchè. primo piano, niente formiche: ma la gatta porta i topini per finirli a domicilio! sgrunt.
la persona dopo di me ha mai voglia di ricominciare da capo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Debs
macchè. primo piano, niente formiche: ma la gatta porta i topini per finirli a domicilio! sgrunt.
la persona dopo di me ha mai voglia di ricominciare da capo?
No ... non potrei ricominciare daccapo senza aver prima sistemato una marea di cose in sospeso da finire. Ma se non avessi le cose in sospeso, in effetti mi piacerebbe
La persona dopo di me stamattina non ha voglia di fare niente di niente di niente :shock:
-
Quote:
kaipirissima
la persona dopo di me HA LA CASA INVASA DALLE FORMICHE!
Spero di no! :shock: Prima di partire per le ferie ho messo trappole anti-formiche nei luoghi strategici.
La persona dopo di me è stufa di questa mania di dare dei nomi al caldo e alle nuvole.
-
Quote:
Mauro
La persona dopo di me è stufa di questa mania di dare dei nomi al caldo e alle nuvole.
Eccomi! Adoro la mitologia e la letteratura classica, ma in questo caso è una moda che mi dà sui nervi!
La persona dopo di me spera di aver chiuso un capitolo molto buio della sua vita.
-
Fortunatamente finora non ho avuto capitoli così bui da chiudere. Piuttosto spero che il bel capitolo che pare in procinto di iniziare inizi davvero.
Alla persona dopo di me non viene mai così tanta voglia di fare una cosa come quando sa che non dovrebbe farla.
-
La persona dopo di te, SI'! Un esempio?
Grattarsi il naso mentre si fa la TAC e bisogna stare immobili assolutamente.
Ma come prude il naso!!!!!!!!!!!!!
La persona dopo di me non sopporta la gente che dice venti cioè e tre parole. Rosy
-
Quote:
Rosy
La persona dopo di me non sopporta la gente che dice venti cioè e tre parole. Rosy
Ahahah, al mio paese c'è uno che tutti chiamano Ace perchè ogni due parole dice "Ah cioè" in modo strascicato, perciò suona "Ace". Anch'io non lo sopporto!
La persona dopo di me pensa che una notte da leoni valga una mattina da co...oni. ;)
-
Quote:
Tregenda
Ahahah, al mio paese c'è uno che tutti chiamano Ace perchè ogni due parole dice "Ah cioè" in modo strascicato, perciò suona "Ace". Anch'io non lo sopporto!
La persona dopo di me pensa che una notte da leoni valga una mattina da co...oni. ;)
La persona dopo di te LO PENSA!!!!!!!!!!!!!!!!
solo che ormai è un ronzino sfiancato...sai la vecchiaia...
La persona dopo di me è un pò incazzosa e deve spesso contare fino a venti.... ( è il mio ritratto)
Rosy
-
Solo un commento, poi passo il testimone:
Ma quale ronzino sfiancato, non ci crede nessuno, sei sempre in movimento!
Quote:
Rosy
La persona dopo di me è un pò incazzosa e deve spesso contare fino a venti.... ( è il mio ritratto)
Questo invece mi sorprende... Piacevolmente. ;) Non credevo proprio, sul serio.
-
Quote:
Rosy
La persona dopo di te LO PENSA!!!!!!!!!!!!!!!!
solo che ormai è un ronzino sfiancato...sai la vecchiaia...
Rosy
La persona dopo di te è MOLTO incazzosa e vorrebbe contare fino a venti ma a tre... esplode!:mrgreen:
La persona dopo di me per la prima volta ha paura di una visita medica.
-
Quote:
annaV
La persona dopo di te è MOLTO incazzosa e vorrebbe contare fino a venti ma a tre... esplode!:mrgreen:
La persona dopo di me per la prima volta ha paura di una visita medica.
Quest'inverno ho dovuto affrontare un ago aspirato alla tiroide abbastanza doloroso ma non ho fatto una piega (a differenza di Rosy :mrgreen:) e spero di riuscire a essere sempre così distaccato dai timori di una visita.
La persona dopo di me detesta le infradito
-
Quote:
Mauro
La persona dopo di me detesta le infradito
A me non dispiacciono, anzi...le trovo molto comode, specie se basse.
La persona dopo di me non sopporta chi approfitta delle persone ingenue per spillare loro soldi...
-
E' una delle cose che mi fanno più imbestialire.
La persona dopo di me augura di cuore a tutti quelli che investono intenzionalmente lepri, fagiani e altri animali, di fare la stessa fine.
-
Auguro di cuore che dietro la curva ci sia il branco di cinghiali che avevo dietro casa...allora c'è da ridere :lol:
La persona dopo di me è stressata per una notizia che tarda ad arrivare
-
In realtà sono più stressato dalle notizie che ricevo già
La persona dopo di me vorrebbe fare un lungo viaggio in treno