PDA

Visualizza la versione completa : immagine del profilo



setaab
10-August-2012, 22:54
Salve, ho appena caricato un'immagine e ora vorrei metterla come immagine del mio profilo ma non riesco a farlo:roll: :? Qualcuno può aiutarmi?

setaab
10-August-2012, 23:00
sono riuscita a risolvere il mio problema! scusate per aver creato la discussione... potrei anche cancellarla ma non so se è possibile e come si fa!!!! Sono un disastro!!!!

Mauro
11-August-2012, 09:19
sono riuscita a risolvere il mio problema! scusate per aver creato la discussione... potrei anche cancellarla ma non so se è possibile e come si fa!!!! Sono un disastro!!!!

La cancellazione di un'intera discussione pertiene solo a Moderatori e Amministratori quindi non ce la fai semplicemente perché non puoi :mrgreen:.

setaab
12-August-2012, 15:48
La cancellazione di un'intera discussione pertiene solo a Moderatori e Amministratori quindi non ce la fai semplicemente perché non puoi :mrgreen:.
Dopo aver fatto qualche tentativo l'ho pensato!!! :) visto che ci siamo puoi dirmi se l'immagine del profilo è visibile? Perché io se vado nella sezione dedicata al profilo vedo l'immagine che ho inserito mentre quando rispondo nel forum non vedo l'immagine sotto il mio nome come succede per le altre persone...:?

Mauro
12-August-2012, 18:46
Dopo aver fatto qualche tentativo l'ho pensato!!! :) visto che ci siamo puoi dirmi se l'immagine del profilo è visibile? Perché io se vado nella sezione dedicata al profilo vedo l'immagine che ho inserito mentre quando rispondo nel forum non vedo l'immagine sotto il mio nome come succede per le altre persone...:?

Nel tuo profilo compare un bellissimo tramonto marino (o forse un'alba ... chi lo sa?) ma se vuoi un immagine sotto il tuo nome nei messaggi che posti allora quello che devi caricare è l'avatar che è cosa diversa dall'immagine del profilo e infatti se vai a vedere il mio profilo e i miei messaggi noterai due immagini diverse
Andando in "Impostazioni" che è il link in alto a destra a fianco di "Esci" puoi fare tutte le modifiche del caso, se comunque avessi dei problemi vai a vedere questo post (http://www.scompaginando.it/showthread.php?232-Avatar&p=2170&viewfull=1#post2170) oppure fammi un fischio. ;)

setaab
12-August-2012, 21:38
Siiiii :lol: evviva!!!! Ci sono riuscita, ed è stato facile! Grazieeeee ;)

Mauro
14-August-2012, 21:42
Prego. Non c'è di che :geek: