PDA

Visualizza la versione completa : Mi presento



setaab
06-August-2012, 18:24
Ciao a tutti,
sono Setaab e mi sono appena registrata su questo forum, chiedo scusa a tutti se i primi tempi sbaglierò nel rispondere o nell'inserire delle nuove discussioni in parti del forum non appropiate. Da tempo cerco un forum bello dove poter scambiare idee ed opinioni sui libri letti e sulla letteratura in generale, e dalla prima impressione che ho auto credo di averlo trovato! :) Mi piace molto la letteratura ed in modo particolare quella italiana, beh visto il mio corso di studi credo sia un elemento ovvio e naturale poichè mi sn laureata in lettere moderne!
Ringrazio i fondatori del forum per aver creato uno spazio bello e "semplice" dove anche chi non è una frequentatrice di forum come me, può capire il funzionamento e condividere, senza incontrar ostacoli tecnici, le proprie passioni letterarie!:)

Mauro
06-August-2012, 18:37
Benvenuta fra noi!
Intanto ti ringrazio a nome di tutti per i complimenti, la nostra intenzione era proprio quella di avere uno spazio aperto e fruibile il più facilmente possibile da tutti.
Se avessi qualche problema con l'utilizzo del Forum puoi trovare alcuni suggerimenti nel thread "Cassetta tecnica" (http://www.scompaginando.it/forumdisplay.php?6-Cassetta-Tecnica) altrimenti non devi far altro che bussare alla porta degli Admin o dei Mod e vedrai che un aiuto lo trovi di sicuro. ;)

Buona navigazione :-P

setaab
06-August-2012, 18:41
Grazie mille :) inizio la mia navigazione :)

DarkCoffee
06-August-2012, 20:38
Benvenuta! ;)
Ti ringrazio anche io a nome di tutti per i complimenti che hai fatto al forum. :D

Sir Galahad
06-August-2012, 20:40
Benvenuta, Setaab.Lettere moderne? Bene.
Ti piace la Letteratura classica?
a rileggerci
Sir

setaab
07-August-2012, 17:17
Grazie a tutti per il benvenuto:) letteratura classica? si, mi piace spazio molto, leggo sia i classici sia gli autori odierni :)

Elvira Coot
12-August-2012, 23:53
Ciao! Benvenuta!

Serena-fundy
14-August-2012, 17:57
Benvenuta, anche da parte mia!

setaab
14-August-2012, 20:43
Grazie a tutti!:)

Rosy
19-August-2012, 22:24
ciao! Benvenuta!
arrivo in ritardo, ma ero in campagna.( non ad oziare, ahimè) ci sentiamo, un saluto,
Rosy-romantica donna:-P

Rupert
04-October-2012, 10:27
Anche da parte mia un calorosissimo Benvenuta!!!

Sono lieto che tu ci abbia trovati e sono anche certo che nel forum ci sia buon pane (letterario e non) in abbondanza per i denti di qualsiasi vorace lettore.
Tieni però presente che tutto ciò che si può trovare in un forum, vi è stato messo da chi compone i post e partecipa alle disacussioni nei thread... A rileggerci quindi con grande piacere nelle varie sezioni del forum.

:D:D:D
Ciao,

Rupert