PDA

Visualizza la versione completa : Referenti



Tregenda
26-June-2012, 21:31
Ciao!
Io sono curiosissima di sapere perchè nei miei dati personali alla voce "Referenti" c'è scritto "1". Non sapevo di avere un referente, che bello... :)
Mi sento meno sola, ma peggio per lui, povero... :lol:
Chi è chi è? Voglio saperlo!
Ditemi che è Sir, vi prego... :D

Qual è la funzione di un referente in un forum?
Grazie :)

Rosy
26-June-2012, 22:12
Oh cavolo, non sapevo neppure che ci fossero, questi referenti! vado a vadere. ciao!
Rosy

Rosy
26-June-2012, 22:14
OHIBO', ANCH'IO HO UN REFERENTE!
e CHI SARA', DI GRAZIA? Rosy

Tregenda
26-June-2012, 23:12
E' vero, ce l'hai anche tu, Rosy! :lol:
Sarà sempre lo stesso? O forse sono i nostri angeli custodi letterari, che hanno apprezzato quello che abbiamo scritto di loro e ci hanno mandato un segno della loro protezione.
Buk, se sei tu, sai che per me sarai sempre l'unico e inarrivabile!
:lol::lol:

DarkCoffee
27-June-2012, 10:40
Mi dispiace deludervi, ma se non sbaglio tutte le persone importate dal nostro primo forum a scompaginando sono state "marcate" con un riferimento :)
Se questo crea noia a qualcuno ditemelo che lo tolgo ;)

Mauro
27-June-2012, 10:45
Gli hai distrutto l'illusione di essere sponsorizzate da qualche gigante della letteratura :mrgreen:

DarkCoffee
27-June-2012, 10:46
Vabbeh dai... scherzavo! :mrgreen:

Tregenda
27-June-2012, 19:36
Mi dispiace deludervi, ma se non sbaglio tutte le persone importate dal nostro primo forum a scompaginando sono state "marcate" con un riferimento :)
Se questo crea noia a qualcuno ditemelo che lo tolgo ;)

Nonnonno :D, ho verificato nei profili di altri "importati" e per quelli che ho visto finora solo io e Rosy siamo referenziate! Comunque non togliermelo, sono onorata di essere sotto la protezione di Buk. ;)

Sir Galahad
27-June-2012, 19:40
Io non ho referenti. Ci si può autoreferenziare :lol:, o amministratori?

DarkCoffee
27-June-2012, 20:04
Infatti avete ragione voi... mi ero confusa con "Il totale delle note utente"... ora controllo meglio... mi avete incuriosita

DarkCoffee
27-June-2012, 20:22
Ok, dal pannello amministratore dovrei vedere l'user che ha fatto da referente, ma nel vostro caso... non c'è!
Quindi non mi rimane che essere d'accordo con voi sulle motivazioni mistiche... :(

DarkCoffee
27-June-2012, 20:34
Ma non mi posso fermare a questa conclusione.

Di fatto vi posso dire che:
- vedo i referenti di: toratigre, Tony e Indigowitch
- Rosy e Tregenda anche agli occhi del database non sono "Referred"

Se troverò una spiegazione ve lo farò sicuramente sapere.

Sir Galahad
27-June-2012, 20:40
Sì, va bene tutto, ma allora cosa significa referente, in questo forum?

Tregenda
27-June-2012, 21:03
Quindi non mi rimane che essere d'accordo con voi sulle motivazioni mistiche... :(
Sì sì sì, lo dicevo io! :lol:
Tony e toratigre può essere che abbiano inserito me come referente, dato che li avevo invitati io a iscriversi, ma io invece non avevo inserito nessuno. Ricordo che quando mi sono iscritta a novembre, complilando il mio profilo avevo visto la voce "Referenti", ma non sapendo a cosa si riferisse l'ho lasciata in bianco.
Però è un dato di fatto che sono in contatto con gli spiriti, mica per niente mi chiamo Tregenda. 8-)

Sir Galahad
27-June-2012, 21:06
Però è un dato di fatto che sono in contatto con gli spiriti, mica per niente mi chiamo Tregenda. 8-)
Alice, tu che tratti gli spiriti da pari a pari,non ci puoi mettere una buona parola domani, che c'è Italia-Germania?8-)

Tregenda
27-June-2012, 21:10
Se è per far vincere la Germania, sì. 8-)
Io non tifo per nessuno, tifo solo contro. E dato che mia zia mi ha mandato una sciarpa della Polonia, sono pronta a mettermela anche con 40 gradi quando ci sarà Italia-Polonia. 8-)

Indigowitch
27-June-2012, 21:37
Ma non mi posso fermare a questa conclusione.

Di fatto vi posso dire che:
- vedo i referenti di: toratigre, Tony e Indigowitch
- Rosy e Tregenda anche agli occhi del database non sono "Referred"

Se troverò una spiegazione ve lo farò sicuramente sapere.


Io credo che la mia referente sia Rosy, perché al momento dell'iscrizione c'era la possibilità
di menzionare l'utente che ti aveva fatto conoscere il forum...e io ho inserito lei,infatti. ;)

DarkCoffee
27-June-2012, 21:56
Si, la spiegazione del "referente" è proprio quella che hanno dato Tregenda e Indigowitch.
Probabilmente è bastato anche solo inserire uno spazio nel form (la casellina) al momento dell'iscrizione che ha causato un finto referente ;)

Tregenda
28-June-2012, 00:53
Ok, grazie Dark. ;)
P.S. sul mio post precedente: prima al bar mi hanno informato che la Polonia è già stata eliminata non so quando. Peccato. Vorrà dire che la sciarpa la userò il prossimo inverno per prevenire il mal di gola...

Mauro
28-June-2012, 14:50
Io non tifo per nessuno, tifo solo contro

Questo direi che è in linea con il tuo spirito ribelle ma in questo caso ti faccio compagnia dato che (solo nel calcio) tifo sempre contro l'Italia a prescindere dall'avversario.

Rosy
28-June-2012, 16:37
io credo che la mia referente sia rosy, perché al momento dell'iscrizione c'era la possibilità
di menzionare l'utente che ti aveva fatto conoscere il forum...e io ho inserito lei,infatti. ;)
smak smak smak

Sir Galahad
28-June-2012, 19:28
Abbiamo paura a dire Spaghetti e mandolino, ossìa bontà e fantasia, in Crande Cermania se li sognano?

FORZA ITALIAAAAAAA

1057

Tregenda
28-June-2012, 20:20
Questo direi che è in linea con il tuo spirito ribelle ma in questo caso ti faccio compagnia dato che (solo nel calcio) tifo sempre contro l'Italia a prescindere dall'avversario.

Mauro, ti ho appena scritto che sei un grande in "La persona dopo di me", ma te lo ripeto qui. 1.000.000.000 punti per te. :lol:

Carlo, ma tu ne fai una questione di orgoglio nazionale, e invece si sta parlando solo di un pugno di buoni a nulla (visto come sono stata soft? ;)) miliardari, ignoranti (e bifolchi) che calciano un pallone. Viva gli spaghetti, il mandolino, la pizza... Viva l'Italia.
E anche la Polonia.

Mauro
29-June-2012, 16:49
Io sarei sicuramente più tifoso della Nazionale di calcio se solo vedessi lo stesso coinvolgimento verso il tricolore anche in occasioni ben più importanti e significative come il 25 Aprile, oppure se vedessi la stessa isteria collettiva e lo stesso impiego di risorse (economiche, televisive e retoriche) anche per sport dove invece gli atleti fanno sacrifici enormi senza essere minimamente ripagati.
E forse non è un caso che per il calcio mi entusiasmo ben poco mentre per una medaglia olimpica nell'atletica o nel nuoto arrivo quasi a emozionarmi neanche l'atleta in gara fosse mia figlia e l'emozione è ancora più grande se a trionfare è una donna che notoriamente parte con l'handicap socio-economico in qualsiasi disciplina.