PDA

Visualizza la versione completa : Novità



DarkCoffee
22-June-2012, 00:46
L'aggiornamento del forum è andato a buon fine.
Voglio presentarvi una delle principali novità di questa nuova versione di vBulletin è "Novità" che ci mostra il flusso di attività.

http://i45.tinypic.com/26064o8.jpg

Mauro
22-June-2012, 16:19
Mah ... sinceramente mi pareva più semplice prima, però proviamo un po' a usarla e vediamo come va.

Tregenda
22-June-2012, 21:47
Ma perchè tutte le ultime attività compaiono anche dentro i profili?? Ho aperto il mio e sul momento mi sono spaventata, ho pensato "Ca..o, quanta gente mi ha scritto, persino quelli con cui non ho mai parlato!". :?

Elvira Coot
22-June-2012, 21:54
Ma perchè tutte le ultime attività compaiono anche dentro i profili?? Ho aperto il mio e sul momento mi sono spaventata, ho pensato "Ca..o, quanta gente mi ha scritto, persino quelli con cui non ho mai parlato!".

in effetti, anch'io sono rimasta così :shock: :shock: :shock:

DarkCoffee
22-June-2012, 22:03
Ma perchè tutte le ultime attività compaiono anche dentro i profili?? Ho aperto il mio e sul momento mi sono spaventata, ho pensato "Ca..o, quanta gente mi ha scritto, persino quelli con cui non ho mai parlato!". :?


in effetti, anch'io sono rimasta così :shock: :shock: :shock:

Questa non è stata una mia scelta, ma è venuta con l'aggiornamento... se vi da fastidio provo a vedere qualche impostazione...
Comunque sul profilo c'è la divisione per tipologie, ossia, si possono vedere: flusso attività generale del forum, flusso attività dell'utente, flusso dell'attività degli amici e foto.

Tregenda
22-June-2012, 22:07
No no, figurati, non è un problema! Alla fine basta cliccare su quello che uno vuole vedere, non cambia mica niente. Grazie! ;)