PDA

Visualizza la versione completa : Due righe su un riccio....



Sir Galahad
31-May-2012, 18:41
......................

Rosy
31-May-2012, 21:49
1013

????????????????????????????

Rosy:-P:-P

Indigowitch
01-June-2012, 14:48
Erano due righe interessanti, Sir.

Mauro
01-June-2012, 21:31
Sicuramente più dense di significato di tante parole insulse di cui siamo bombardati tutti i giorni, specialmente dalla TV ... per fortuna c'è la Rete.

Sir Galahad
03-June-2012, 16:34
Dite? :roll:
L'ho scancellate perchè credevo di averle postate su di un altro sotto-forum, quello di Argomenti vari.
Poi mi sono accorto di essere su "scrittori si diventa" e allora mi sono affrettato a scancellare, finchè potevo (non potevo scancellare l'intestazione)
Comunque, se proprio vi garba, ecco qui che ripropongo l'accaduto in questione. È una storiella vera.

Anche i ricci piangono! (http://ricciotoscano.blogspot.it/2009/04/anche-i-ricci-piangono.html) Avevo innaffiato il giardino, quella sera d'Estate. E, come al solito, avevo lasciato il cibo per i gatti. Vado a letto, leggo qualcosa. In quel momento entra Simonetta, sorridendo, facendomi vedere la sua mano in cui sembrava muoversi qualcosa di indefinito. "Guarda chi c'è qua, è un nostro amico!"
Guardo meglio nella sua mano tesa e...ma sì, era il nostro riccio! Che simpatia !
Lo guardo, lo ammiro ma...a me parve che una lacrima uscisse da uno dei suoi occhi...