PDA

Visualizza la versione completa : Caratteri grandi



Sir Galahad
30-May-2012, 21:06
È nota a tutti la mia dimestichezza con l'informatica :lol:. Per farla breve, devo aver pigiato un tasto che mi ha amplificato - nel forum di scompaginando - le dimensioni di tutto: caratteri, icone, tutto.... Come faccio a tornare a caratteri più piccoli? Illuminatemi:roll:

Patrizia
31-May-2012, 11:22
Ciao Carlo!

Solo i caratteri di Scompaginando? Non conosco bene le funzionalità specifiche del forum... comunque, nell'attesa del verdetto dei boss, prova così:

muovi la rotellina del mouse mantenendo premuto contemporaneamente il tasto Ctrl, vedrai che le dimensioni e l'impaginazione si modificheranno a tuo piacimento.
In alternativa alla rotellina del mouse puoi utilizzare i tasti + e -.

Rosy
31-May-2012, 13:26
Ciao Carlo!

Solo i caratteri di Scompaginando? Non conosco bene le funzionalità specifiche del forum... comunque, nell'attesa del verdetto dei boss, prova così:

muovi la rotellina del mouse mantenendo premuto contemporaneamente il tasto Ctrl, vedrai che le dimensioni e l'impaginazione si modificheranno a tuo piacimento.
In alternativa alla rotellina del mouse puoi utilizzare i tasti + e -.

Ciao a tutt'e due!
MENO MALE CHE C'E' QUALCUNO CHE SA COSA DIRGLI...
IO SONO PEGGIO DI LUI.
:shock::shock:MOOOLTO PEGGIO. Ciao Rosy

Sir Galahad
31-May-2012, 17:57
Ciao Carlo!


muovi la rotellina del mouse mantenendo premuto contemporaneamente il tasto Ctrl, vedrai che le dimensioni e l'impaginazione si modificheranno a tuo piacimento.
In alternativa alla rotellina del mouse puoi utilizzare i tasti + e -.

Grande Patrizia!!!! Ho risolto il mio caso, grazie a te.
Si vede proprio che siamo in pochini a leggere 'sto benedetto forum, eh?

Un abbraccio e un bacio

Carlo

1323

Patrizia
31-May-2012, 22:12
Sono contenta di essere stata d'aiuto, almeno per una volta... anch'io procedo alla cieca, per tentativi...

Tanti baci